![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
| problema urgentissimo hpi trophy
ciao a tutti oggi mi è arrivata la mia hpi il problema è che la corda per accenderla è durissima quando tiro o si blocca eo è durissima... ho provato asmontare la candela e quando tiro per vedere k nn ci sia troppa benzina la corda gira normalmente.... molla anzi...quindi nn è un problema di troppa benzina...appena metto la candela è durissimo ma poi diventa ancora più dura quando metto l'accendi candela...ogni tanto però raramente un tiro lo fà normale e sembra che parte ma molto raramente gli altri invece sembra che si stia spaccando tutto aiutatemiiii grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Candela Buggy HPI Trophy 3.5 | biemmer | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 24 aprile 10 02:32 |
hpi trophy 3.5 | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 16 aprile 10 21:10 |
hpi trophy 3.5 | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 14 aprile 10 18:28 |
problema differenziale centrale hpi trophy | trophy | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 13 febbraio 10 17:00 |
hpi trophy 3.5 | loreok | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 novembre 08 16:49 |