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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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Il vuoto si crea sempre, sennò fa riflusso mezzo mondo e vuol dire che sopra non è ben chiuso! Se te hai una bottiglia non puoi avere soltanto il fondo ocn il vuoto d' aria se prima non lo fai in tutta la bottiglia, così è la fisica, mo il motore a 2 tempi non so... |
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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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allora i tempi sono 4 aspirazione compressione scoppio e scarico nel 1 tempo il motore aspira la miscela fresca e c'è lo scoppio nel 2 tempo il motore fa passare la carica fresta tra i travasi e c'è l'espaansione e lo scarico dei fumi ora quando il pistone sale si crea compressione in camera di scoppio (mentre la depressione si crea nel carter per succhiare miscela fresca).... c'è lo scoppio poi l'espansione....il pistone scende ( e non si crea decompressione ma pressione data dall'espansione dei gas) la miscela fresca sale i gas escono poi il pistone sale e si ricomincia quindi DEPRESSIONE in camera di scoppio non se ne crea mai e tantomeno il vuoto l'unica zona che ha depressione è il carter "pompa" perchè tramite il pistone succhia e spinge miscela dai travasi nel cilindro Ultima modifica di AlecsNova : 03 maggio 10 alle ore 23:56 | |
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User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
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| è il mio lavoro... sono fotografo... una qualsiasi digitale in posizione macro... anzi ti dirò di più le foto che vedi son tutte fatte da compatte... una canon 480 di mia moglie ed ora una S200 che mi fà pure i filmati in Hd .... |
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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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Citazione: Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio Il vuoto si crea sempre, sennò fa riflusso mezzo mondo e vuol dire che sopra non è ben chiuso! Se te hai una bottiglia non puoi avere soltanto il fondo ocn il vuoto d' aria se prima non lo fai in tutta la bottiglia, così è la fisica, mo il motore a 2 tempi non so... il 2 tempi fa i4 tempi in 2 giri completi allora i tempi sono 4 aspirazione compressione scoppio e scarico nel 1 tempo il motore aspira la miscela fresca e c'è lo scoppio nel 2 tempo il motore fa passare la carica fresta tra i travasi e c'è l'espaansione e lo scarico dei fumi ora quando il pistone sale si crea compressione in camera di scoppio (mentre la depressione si crea nel carter per succhiare miscela fresca).... c'è lo scoppio poi l'espansione....il pistone scende ( e non si crea decompressione ma pressione data dall'espansione dei gas) la miscela fresca sale i gas escono poi il pistone sale e si ricomincia quindi DEPRESSIONE in camera di scoppio non se ne crea mai e tantomeno il vuoto l'unica zona che ha depressione è il carter "pompa" perchè tramite il pistone succhia e spinge miscela dai travasi nel cilindro |
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