Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 10, 14:15   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temavento-Technology
 
Data registr.: 12-12-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
spompato che vuol dire??? vuol dire che nn ha compressione

se lo scoppio è troppo il filamento va dentro ma mi spieghi quale meraviglia della fisica applicata alla fluidodinamica fa "tirare" il filamento in fuori????
L'eccitazione????
__________________
Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!!
SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power.
Temavento-Technology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 14:25   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
CIOè lìespansione dei gas risucchia un filamento?????

mai vista una cosa del genere!

chiedo scusa al mago delle carburazioni

Ultima modifica di AlecsNova : 03 maggio 10 alle ore 14:32
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 14:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
CIOè lìespansione dei gas risucchia un filamento?????

mai vista una cosa del genere!

chiedo scusa al mago delle carburazioni
Ma forse tu immagini una scena apocalittica?!!...Magari immagini il filamento della candela allungarsi sproporzionatamente???.....
Quando ti parlo di "allungamento del filamento",voglio dire che si vede chiaramente il filamento che non è più "COMPATTO",ma "APERTO",come quando tiri una molla e si allarga lo spazio fra un'anello ed un altro.
Certo però,che da un "esperto" come te,non mi sarei aspettato che non conoscessi questi elementi basilari...eppure non l'avrei mai detto guarda... !!!...
Vabbù....
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 14:57   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Ma forse tu immagini una scena apocalittica?!!...Magari immagini il filamento della candela allungarsi sproporzionatamente???.....
Quando ti parlo di "allungamento del filamento",voglio dire che si vede chiaramente il filamento che non è più "COMPATTO",ma "APERTO",come quando tiri una molla e si allarga lo spazio fra un'anello ed un altro.
Certo però,che da un "esperto" come te,non mi sarei aspettato che non conoscessi questi elementi basilari...eppure non l'avrei mai detto guarda... !!!...
Vabbù....
c'è chi fa esperienza sul campo e chi legge legge legge e poi nn sa fare una carburazione ...sono scuole di pensiero

a me nn è mai successo di vedere una candela con filamento tirato
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 15:07   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ecco qui le candele...

la prima era quella che ho cambiato domenica vecchia di svariati litri, l'ho cambiata perchè temevo che potesse sbriciolarsi e quindi...



questa è quella che ho cambiato con un serbatoio alle spalle...



e questa è nuova nella confezione...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 15:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
c'è chi fa esperienza sul campo e chi legge legge legge e poi nn sa fare una carburazione ...sono scuole di pensiero

a me nn è mai successo di vedere una candela con filamento tirato
Bè si su questo hai ragione,c'è anche chi fa una presunta "esperienza in campo"...chi dimostra una "presunta" esperienza a fare una carburazione,un setting...e poi??....Non sa neanche le basi per cominciare e non riesce a distungure un modello da un altro...!

Hai proprio ragione sai.... SONO SCUOLE DI PENSIERO
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 18:13   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Bè si su questo hai ragione,c'è anche chi fa una presunta "esperienza in campo"...chi dimostra una "presunta" esperienza a fare una carburazione,un setting...e poi??....Non sa neanche le basi per cominciare e non riesce a distungure un modello da un altro...!

Hai proprio ragione sai.... SONO SCUOLE DI PENSIERO

allora
hobao hyper 9 chi ci corre adesso per farle pubblicità tortorici giusto? ok andiamo avanti


però vedi con tante "presunzioni" però poi il picchettino andava
tu conosci tutto e nn sapevi fare una carburazione che il giorno prima "ti faceva impazzire" e il pomeriggio già "potevi farla anche tu"
preferisco la mia "presunzione di idee" e non la pappetta pronta

AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 18:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
allora
hobao hyper 9 chi ci corre adesso per farle pubblicità tortorici giusto? ok andiamo avanti


però vedi con tante "presunzioni" però poi il picchettino andava
tu conosci tutto e nn sapevi fare una carburazione che il giorno prima "ti faceva impazzire" e il pomeriggio già "potevi farla anche tu"
preferisco la mia "presunzione di idee" e non la pappetta pronta

Mi scoccia ribadire sempre gli stessi concetti ad una persona che non comprende il significato della parole.

La famosa carburazione che hai fatto tu,in realtà l'avevo già fatta io,tu hai trovato il piatto pronto e ti sei preso il merito di una cosa che neanche hai fatto visto che avevo già carburato io il motore,( e se non ricordo male tu stesso quel giorno hai detto che la carburazione era fatta) dovevo solo finire di rittocare,tutto qui...!
Potevo benissimo farlo da solo,ma ti ho invitato a girare con me per conoscere nuova gente che ama il mio stesso hobby e perchè no,anche per imparare cose nuove se saresti stato in grado di farlo,ma invece no visto il livello!!
Non sei l'unico che capisce qualcosa di quest'hobby,ci vuole prima di tutto umiltà,quella che tu non hai.
Quindi adesso non fare il "wappo" o il grande "guru" del modellismo perchè non lo sei..e i fatti lo dimostrano,visto che non riesci neanche a capire guardando una candela cosa ti dice un motore !!
...e aggiungo anche,che se ne capisci qualcosa di modellismo,non scappavi via appena ti ho chiesto di dirmi solamente quali modelli competitivi conosci,e te la prendi come un bambino di 7 anni ...
ma và....
__________________

Ultima modifica di Fofi85 : 03 maggio 10 alle ore 18:36
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 18:54   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
hops le foto della candela le ho inserite nel topic... viste?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 19:11   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Mi scoccia ribadire sempre gli stessi concetti ad una persona che non comprende il significato della parole.

La famosa carburazione che hai fatto tu,in realtà l'avevo già fatta io,tu hai trovato il piatto pronto e ti sei preso il merito di una cosa che neanche hai fatto visto che avevo già carburato io il motore,( e se non ricordo male tu stesso quel giorno hai detto che la carburazione era fatta) dovevo solo finire di rittocare,tutto qui...!
Potevo benissimo farlo da solo,ma ti ho invitato a girare con me per conoscere nuova gente che ama il mio stesso hobby e perchè no,anche per imparare cose nuove se saresti stato in grado di farlo,ma invece no visto il livello!!
Non sei l'unico che capisce qualcosa di quest'hobby,ci vuole prima di tutto umiltà,quella che tu non hai.
Quindi adesso non fare il "wappo" o il grande "guru" del modellismo perchè non lo sei..e i fatti lo dimostrano,visto che non riesci neanche a capire guardando una candela cosa ti dice un motore !!
...e aggiungo anche,che se ne capisci qualcosa di modellismo,non scappavi via appena ti ho chiesto di dirmi solamente quali modelli competitivi conosci,e te la prendi come un bambino di 7 anni ...
ma và....
.... ad uno che sclera e come una bambina che vuole pretendere che la sua bambola sia la migliore....io nn rispondo nemmeno
ma se nn eri capace di capire se 2 candele erano uguali e ci ho messo 2 ore per fartelo capire!!!!

stai zitto stai grande inteditor di candele ....


ah si bella carburazione avevi fatto ciao bello ciao
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Off - misure rasamenti? 7.5sports Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 13 dicembre 09 18:41
rasamenti d_spa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 05 marzo 09 20:52
Rasamenti marco69 Elimodellismo Principianti 1 22 luglio 08 09:42
rasamenti sottotesta mirc4 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 05 luglio 08 13:42
Info su RASAMENTI kzn14d Elimodellismo in Generale 16 19 ottobre 06 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002