![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Freni x Savage
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere ai possessori di Savage (qualunque serie): Dunque, ho montato il kit doppio disco in acciaio, quello nella prima foto allegata. Devo dire che la frenata e' portentosa, ma ha un grave difetto: le pastiglie tipo cartone pressato si consumano alla velocita' del suono e non riesco a fare neanche un litro di miscela prima di cambiarle (il che vuol dire smontare quasi tutto il modello e rimontare!). Ho visto quindi che adesso la HPI monta un nuovo freno a doppio disco (rossi, nella seconda foto), ma le pastiglie sono ancora in acciaio e ho dei dubbi sulla reale potenza in frenata. Volevo quindi sapere da chi monta questi ultimi freni (addirittura l'XL) come sono in frenata, tipo si riesce a bloccare le ruote, e in durata ? (in questo caso dei dischi) Che dite faccio l'upgrade o mi tengo quello che ho ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao i freni li ho usati entrambi e su entambi i Savage, x intenderci Savy e Savone e ti posso dire che a mio giudizio son migliori quelli che come dici tu son di cartone... attenzione xrò non analare i rimasugli... qui miei video esplicativi e dimmi se frenano... YouTube - HPI Savage XL K 5.9 on two wheels side !!! YouTube - Il canale di Delfino6464 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scambio di Motori tra Hpi Savage X SS 4.6cc e Savage X 25 4.1cc | gillesgab27 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 02 luglio 18 18:05 |
i pezzi del savage montano sull'e-savage??? | thomas.dobby | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 01 aprile 09 13:50 |
freni savage 4.6 | spiderman79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 17 dicembre 08 18:50 |
aiuto a ferragosto: dischi freni savage!!! | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 18 agosto 08 01:08 |
Freni Savage X | cobrakx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 14 luglio 08 15:15 |