01 maggio 10, 16:15 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Cosa vi piacerebbe che ci fosse e che non c'è ??
Come da titolo. Prendiamo in considerazione solo la/le sezioni di automodellismo(on/off, elettrico/scoppio, non fa differenza). Faccio un esempio : calendario gare ? Articoli tecnici ? Altro ? Aspetto anche le critiche ,sia chiaro, ma costruttive. Dopo che saranno arrivate un pò di motivazioni , magari apriremo un sonaggio per i più pigri Grazie della collaborazione. Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
01 maggio 10, 17:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
Però dai seriamente vorrei che tornasse nel forum una persona hce per privacy non posso dire il nome ma per chi ha frequentato non può scordarsi qualcosa tipo: -NONNO -TONNO -SONNO Il suo italiano era un pò come quello di Francesco Totti però era il primo che se poteva aiutava il prossimo. Era di parte ma come tutti che guidiamo mezzi diversi tiriamo l acqua al nostro muklino. Ma d altro canto è come chi segue il calcio tifa la sua squadra e critica le altre... |
01 maggio 10, 17:54 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
una sezione di news cpn i nuovi prodotti per il settore off o on si ma chi terrebbe aggiornata sta sezione? una sezione "test" (e si capisce da sè) e i test potrebbero farli i modellisti stessi più smaliziati magari |
01 maggio 10, 18:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
Io proporrei una sezione "principianti" come quella presente nell'aereomodellismo, in modo da aiutare chi si avvicina per la prima volta all'automodellismo oppure evitare domande banali, ripetizioni. Così facendo, dal mio punto di vista la sezione vera e propria "automodellismo off road" o "automodellismo on road" si alzerebbe un pochino di livello (tecnicamente parlando). In secundis propongo di abolire la sezione "automodellismo"... per me troppo generica! |
01 maggio 10, 18:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
01 maggio 10, 19:38 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
effettivamente SECONDO ME nn serve ad una mazza! | |
01 maggio 10, 23:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
quoto in pieno, servirebbe una bella sezione dove vengono segnalate le GARE DEL SALAME chi gira gli altri forum potrebbe riportare qui la notizia e mettere il link dei contatti per info/iscrizioni esempio: Gara rally GT a Correzzana (MI) 16/05/2010 MMC racing - Zoom evento: domenica 16 maggio 2010 PS senza nulla togliere al campionato MMC anzi ce ne fossero tutte le domeniche, ma inteso come gare che non sono dei campionati regionali/zona sotto l'egida uisp o amsci Ultima modifica di Sanpei : 01 maggio 10 alle ore 23:23 | |
Bookmarks |
| |