26 aprile 10, 22:04 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | E Temavento che significa? Comunque Aduken e' la versione "italianizzata" di Auduken, il colpo di Ryu e Ken in Street Fighter, classico gioco degli anni '90. Ripreso dai GemBoy (nel film amatoriale "Aduken (la mossa segreta)" di cui lo stesso titolo anche la canzone fatta da loro) e quindi, visto che sono un loro fan, mi e' piaciuto il nome ed ho cominciato ad usarlo come nome di giocatore online nei vari giochi che ho seguito, a partire dal mitico MoHAA (lontano 2004), come nome nei forum ed e-mail
__________________ Citazione:
| |
26 aprile 10, 22:27 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 aprile 10, 12:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
| Citazione:
Sono poco tecnologico. Temavento, è il nome che abbiamo dato alla nostra piccola azienda artigiana circa 27 anni fa. Costruiamo tavole da winsurf a mano (totalmente) e lavoriamo sulle barche con materiali compositi. Temavento perche all'epoca nel settore windsurf andava e va tuttora di moda chiamarsi con nomi inglesi. Noi abbiamo voluto un nome italiano per un prodotto italiano. Technology si è aggiunto cinque anni fa.
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. | |
30 aprile 10, 13:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
mica male come idea no? al massimo ci scappano le risate | |
Bookmarks |
| |