25 aprile 10, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| savox 1268 buon servo?
ciao,ieri sera ho montato i servi nuovi alla mia mbx6 due savox 1268 mg digital pagati non poco.nonché oggi dopo un litro di miscela il servo che avevo montato allo sterzo ha smesso di funzionare di punto in bianco,non è un problema di ingranaggi perché gira fluido,sembra che non voglia semplicemente rispondere ai comandi,voglio capire se è un problema che si presenta spesso su questi servi o se sono stato sfortunato io. Grazie.
|
25 aprile 10, 19:51 | #5 (permalink) Top |
|
che sono sfigato e che c'è la garanzia lo so e fin qui siamo d'accordo,ma voglio capire se è il caso di non prendere più in considerazione il savox perché tutti dicono che è un buonissimo servo ma io ci sono rimasto di mer.. Si è rotto senza nessuna ragione,vorrei chiarezza..sennò cambio marca
|
25 aprile 10, 20:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Ad alcuni allo stesso modo si sono rotti dei Brushless Futaba che penso tu sappia quanto costano. Dipende, succede con tutti, io un Savox lo uso sul gas freno e finora mai nessun problema, amici usano Orion sia su gas che sul freno (poi alla fine son loro), quindi, direi, che tutto sommato non sono male, chissà il tuo che cosa ha o da che è dovuto il problema... |
25 aprile 10, 20:51 | #7 (permalink) Top |
|
booh,l'ho montato a regola d'arte,ho sigillato il cablaggio e la ricevente alla perfezione,non ho preso botte da prendere in considerazione,per cui non ne ho la più pallida idea,non penso nemmeno di avergli chiesto troppo sforzo,ho guidato sollecitandolo moltissimo siamo d'accordo ma non ho mai avuto problemi con un misero hitec hs645 non vedo perché un savox da 15kg si rompa dopo meno di un'ora effettiva di guida..te quale hai sul gas? Lo stesso modello mio il 1268 digitale?
|
Bookmarks |
| |