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Vecchio 26 aprile 10, 16:54   #21 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
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Non è successo solo a te
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Vecchio 26 aprile 10, 21:52   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Non è successo solo a te
infatti!!!XD anche a me ma mi sono accorto in tempo... cmq ragazzi anche io ho un orion e va bene, ma mi dicono di prendere l'ace 1015 che è meglio... che ne dite?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 22:03   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
ma mi dicono di prendere l'ace 1015 che è meglio... che ne dite?
confermo è ottimo

Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 00:42   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di andream87
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: pisa
Messaggi: 278
oggi gliel'ho riportato e mi ha detto che per queste cose capita di aspettare anche un mese,per cui nell'attesa mi sono comprato un orion vortex 1409 pagato 95 euro.. Ammazza ...dice che praticamente gli stavo chiedendo troppa corsa e lo mandavo in sforzo..praticamente dovevo diminuire l EPA ..a proposito,e normale che da un lato gli posso dare L'81 % mentre dall'altro solo il 71% ?
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 11:51   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
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si che è normale... comunque è meglio regolare l'epa in modo che sia dx che sx hai lo stesso raggio di sterzata per evitare che poi da un lato la macchina gira di piu.. non è facile prende abitudine che un lato gira piu dell'altro
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 14:42   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
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Citazione:
Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
oggi gliel'ho riportato e mi ha detto che per queste cose capita di aspettare anche un mese,per cui nell'attesa mi sono comprato un orion vortex 1409 pagato 95 euro.. Ammazza ...dice che praticamente gli stavo chiedendo troppa corsa e lo mandavo in sforzo..praticamente dovevo diminuire l EPA ..a proposito,e normale che da un lato gli posso dare L'81 % mentre dall'altro solo il 71% ?
il mio negoziante li vende a 85
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 19:14   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
se la tiranteria è fatta corettamente e setti altrettanto corettamente i sub trim, e tieni i trim a zero la corsa deve essere praticamente uguale a dx e sx, ovviamente con scarti di un paio di punti.
Almeno a me variazioni maggiori non sono mai successi, e chiaramente acetto tra i due il valore minore e lo uso su entrambi i lati
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 22:50   #28 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
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A me sempre, pure con trim a zero e tirantieria a piombo, dipende dall' auto, alla fine non sempre si sfrutta sempre la stessa corsa del servo o da un lato o da un altro, ma alla fine non capisco che problemi può dare...

L' importanza è farlo bene.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 00:30   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di andream87
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: pisa
Messaggi: 278
ok.riconotrollo per sicurezza la tiranteria anche se dovrebbe essere già a posto,intanto vi ringrazio per le numerose informazioni !
andream87 non è collegato   Rispondi citando
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