26 aprile 10, 00:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
ah ah,c'è un fattore che non avevo considerato,il servo si è rotto due minuti dopo che avevo cambiato il pacco pile ricevente...fino a un secondo prima era perfetto...non è che ho la batteria in corto o qualcosa del genere o che forse il servo non ha retto il picco di tensione..mi sembrano ipotesi azzardate ma non so a cosa pensare sennò..fatto sta che domani sera se faccio in tempo glielo tiro nel groppone al mio rivenditore
|
26 aprile 10, 11:39 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| anche io, oltre 6 litri da febbraio a questa parte, nessun problema, anzi mi si è spaccata la squadretta delle sterzo, ma il servo è tutto ok e quando lo tocchi scotta anche meno dei precendeti nelle lunghe sessioni |
26 aprile 10, 11:41 | #14 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Si ma in questo caso avrebbe abbrustolito per prima la ricevente (IMHO). Per me' ha un difetto nella scheda, magari sono bastate quelle piccole sollecitazioni per far saltare qualche saldatura fatta male....... Insomma puo' capitare un difetto di fabbrica, come puo' capitare anche su un iPhone da 600 o un TV led da 3000 Portalo dal negoziante e fattelo sostituire (p.s.: per prudenza evita comunque di scendere troppo nei dettagli, come del pacco appena caricato, digli che non e' mai andato gia' appena montato )
__________________ Citazione:
| ||
26 aprile 10, 11:55 | #15 (permalink) Top |
User |
Invece dipende dalle riceventi, io ne ho bruciato uno a quella maniera molto tempo fa, ma la ricevente non ha subito danni. Il servo però cotto, odorava di arrosto Comunque ormai sono tutti coreless, a me su un Ace è successo di aver ritrovato il motore dissaldato dalla basetta senza ancora averlo usato, insomma, l' uscita prima tutto ok, a quella dopo non ne voleva sapere. Eppure la qualità degli Ace è indiscussa, può succedere di tutto... |
26 aprile 10, 12:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
si e un problema dei savox purtroppo già visto appena li accendi vanno, poi quando spegni la macchina e dopo un po la riaccendi non vanno più io ti consiglio gli orion buonissimi ciao
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
26 aprile 10, 13:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| Citazione:
| |
26 aprile 10, 13:31 | #18 (permalink) Top |
User |
i savox sono dei buoni servi purtroppo è l'elettronica in generale che fa di questi scherzi... a me è successo con un futaba, dopo aver fatto una buona semifinale accendo la macchina per la finale e il servo rimane fermo.. immobile... morto senza un motivo, penso un infarto io uso dei ko propo pagato 45 euro l'uno e vanno benone (SU CONSIGLIO DI ADUKEN)
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
26 aprile 10, 15:28 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E su, non diciamo sciocchezze. A parte il fatto che quella cosa non esiste su nessun servo savox, e nemmeno di altre amrche, gli Orion sono savox rimarchiati! | |
Bookmarks |
| |