21 aprile 10, 00:03 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Delucidazioni urgenti su Os21 VZB-VSPEC
ragazzi mi serve una delucidazione su un motore che voglio prendere e che è in foto io sapevo ci fossero 2 serie e che erano riconoscibili dal carburatore (vorrei capire le differenze) e vorrei capire se di questo modello questa è la base testa non forata e dopo vengono quello con la testa forata e dopo quella in magnesio grazie |
21 aprile 10, 01:34 | #2 (permalink) Top |
|
allora dopo qualche ricerca questi i risultati os vzb V-spec (testa blu senza fori) os vzb V-spec speed tuned (testa alluminio nera) os vzb V-spec speed tuned (testa magnesio nera) os vzb V-spec Pro modified (testa blu forata) os vzb V-spec II Hara WC edition (testa alluminio nera forata) Tutto giusto? quello in foto è logicamente il primo ma cos'è la storia di una serie vecchia e una nuova che si diferenziava in alcuni particolari del carburatore? prego di rispondere solo chi SA!!!! GRAZIE |
21 aprile 10, 11:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
|
os vzb V-spec (testa blu senza fori) - 4 versioni a) soffietto carburatore blu - pare che avesse problemi al cuscinetto posteriore di banco b) soffietto nero, a parer mio il migliore modello per l'os testa blu c) os vzb V-spec Pro modified (testa blu forata) non l'ho provato ma credo sia identico, in certi siti ho trovato che monta il cuscientto di banco ceramico, in altri no d) i nuovi modelli serigrafati bad model e falcon os vzb V-spec speed tuned (testa alluminio nera) nulla a che fare con il testa blu os vzb V-spec speed tuned (testa magnesio nera) nulla a che fare con il testa blu os vzb V-spec II Hara WC edition (testa alluminio nera forata) nulla a che fare con il testa blu |
21 aprile 10, 14:31 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok ho visto grazie... quindi è facile che sia anche la serie che aveva problemi ai cuscinetti??? però guardando in giro non ho visto vzb v-spec (testa blu) con montato il 21 j con il soffietto nero questo è ad esempio il v-spec del sito OS! O.S. .21 VZ-B V-Spec-T (P) | |
Bookmarks |
| |