19 aprile 10, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Napoli
| Qual'è il miglior modello di buggy in circolazione?
Salve ragazzi mi chiamo Federico e abito a Napoli (Caserta).Io avevo una Kyosho mp9 solo che si è distrutta. Si è distrutta perchè avevo montato senza accorgermene delle batterie mezze cariche.Sono riuscite a durare 5-6 giri poi hanno ceduto.La sfortuna ha voluto che io stavo accellerando quando il pacco pile ha ceduto. Il servo restando bloccato in posizione di gas ha dato potenza al motore quindi la mp9 si e totalmente distrutta. Ho potuto recuperare i seguenti pezzi: Miscela , Radiocomando (devo prendere una ricevente nuova credo) Cassetta d' avviamento e accendi candela e per miracolo il motore. Potreste consigliarmi uno dei modelli di buggy più recenti sul mercato. Non vorrei aggiornamenti di modelli precedenti ma un modello propio nuovo che non è aggiornamento di nessuno e magari sia pittosto performante. Buget. 1000 (da spendere solamente per il modello poi ho un altro "fondo" per radio , motore ed altro). Adesso non voglio appesantirvi con altre domande vorrei solo sapere il modello di buggy più recente. Grazie per l' attenzione. Distinti saluti Federico (da napoli ) Post scrittum. Sono riuscito a rodare il motore quindi potrei usarlo sulla nuova macchina. Esso e un Sirio extech 2 nitro. Poi ho come riserva un kanay evo 4 Ultima modifica di MegaFerrarista : 19 aprile 10 alle ore 22:38 |
20 aprile 10, 04:00 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ma della MP9 proprio non e' rimasto nulla? no perche' e' un vero peccato
__________________ Citazione:
| ||
20 aprile 10, 20:19 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie 1000 ragazzi. Scusa silver ma il file save non entra in funzione quando la ricezione del radio comando e scarsa o assente ? Se ne hanno inventato uno nuovo che gestisce anche le pile allora OTTIMO.
|
21 aprile 10, 10:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
alcuni entrano in funziona a livello basso della carica. Lo fanno anche alcuni interruttori elettronici tipo quello della KO propo. mentre se si stacca di botto lo spinotto delle batterie.. non c'è fail che tenga... solo la molla di ritorno oppure l'elastico fatto con la camera d'aria della bici... ma solo con servi "morbidi" . ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
21 aprile 10, 11:58 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Adesso aspetto, se esce la Serpent brushless corro senza dubbio a comprarla Ho voglia di novita'
__________________ Citazione:
| ||
21 aprile 10, 13:18 | #8 (permalink) Top |
User |
io invece stavo per distruggere il mio buggy team magic M1-B , all'inizio pensavo qualche interferenza ma adesso ho capito che era tutta colpa delle batterie,io avevo pensato a questo... http://www.baronerosso.it/forum/auto...servo-gas.html |
21 aprile 10, 15:53 | #10 (permalink) Top |
|
io sono un forte amante della velox quindi potrei prendere anche un modello elettrico da divertimento come la Kyosho DVXVE o la HPI VERTE. Quest' ultima se opportunamente modificata con le modifiche che la stessa HPI vende il modello raggiunge i 117,30 km/h
|
Bookmarks |
| |