18 aprile 10, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: lavagna
| scarico doppio savage e filtro a cono
cari savagisti, oggi in pista ero davvero orgoglioso di mostrare e provare il mio ss 4.6 con montata la bellissima marmitta a doppio scarico della fastrax e filtro a cono sportivo tipo K&N......... bè se non sapete come buttare via dei soldi fate come me...ossia acquistate gli optional di cui sopra e saprete come privarvi di decine di euro in pochi minuti. nella dual pipe al primo cappottamento( perchè succede) si è piegata una delle due uscite ( così davvero belle da vedere) e poi a seguire è letteralmente scoppiato il manicotto in gomma. per il filtro a cono il problema è farlo stare fermo e attaccato per via del peso....e poi senza calza in off road si riempie in pochi millisecondi. qualcuno di voi penserà perchè l'ho fatto. semplice mi piacevano e non conoscevo le contoindicazioni...bè spero che ciò serva a chiunque sia tentato all'acquisto degli oggetti di cui sopra. sempre che il savage lo vogliate usare...se deve stare in bacheca con magari su la scocca del charger 1969 allora è un altro discorso.
__________________ fdv |
18 aprile 10, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
18 aprile 10, 22:32 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Comunque a volte le fighetterie cromate sono proprio belle..... IMHO ovviamente
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |