Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 10, 16:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2010
Cambiare candela.... ogni quanto?!?

Ciao a tutti!!
sono felice possessore di una kyosho Mad Force Kruiser...
mi è già stato detto che è la peggiore in commercio, ma io mi ci diverto un sacco a farla scorrazzare per gli enormi prati che ci sono intorno a casa mia!

la mia domanda verte sulla candela..... tenuto conto che sono alle prime armi e che ho una carburazione abbastanza grassa(la macchina però non si spegne mai anche se in accelerazione fa un bel fumo!) ogni quanti litri di miscela mi conviene cambiare la candela mettendone una nuova?!?

con il prossimo utilizzo arriverò al primo litro....

una carburazione un po' grassa come la mia comporta danni seri oppure solo il fatto di dover cambiare più spesso la candela?!?

grazie a tutti per l'attenzione e buona domenica!
scarabeo1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 19:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
aumenti i consumi, diminuisci le prestazioni e la candela soffre...se sei troppo grasso sforza e scalda troppo...occhio
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 02:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
la candela è bene sostituirla ogni paio di litri... almeno stai un po piu sicuro perchè se si spacca sabbi il motore.. e non è bello

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 03:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
la candela soffre...se sei troppo grasso sforza e scalda troppo...occhio