18 aprile 10, 17:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2006
| Citazione:
Donno ma come ti permetti ogni qualvolta che uno esprime il suo parere a rispondere così sgarbatamente? Penso che qualche volta se ti trovassi di fronte l'interessato abbasseresti immediatamente la cresta. Stop | |
18 aprile 10, 18:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010
|
su su!! non scaldate gli animi per una questione di poco conto!! io adesso ho la candela fornita dalla kyosho... funziona bene... al secondo strappo il motore parte e non si spegne mai da solo, ma per ora sono solo al primo litro... io penso di avere una carburazione grassa ma non troppo perchè esce una buona fumata in accelerazione e quando tolgo la candela il bordino che guarda il pistone lo trovo umido, però il filamento non è nè troppo in fuori nè troppo dentro..... allora alla fine del secondo litro controllo la candela, se mi sembra ancora buona la faccio andare ancora un po', altriemtni la cambio! che candela posso motare sul gx21?!? la candela kyosho costa 11euro e non penso sia il massimo della qualità, giusto?!? che misure devo controllare?!? |
18 aprile 10, 19:32 | #14 (permalink) Top |
User |
a cmq come hanno già detto mi raccomando controllare lo stato del filamento... a me si è rotto col motore in moto e sto bastardo è caduto proprio tra camicia e pistone facendo una bella righetta a entrambi... che nervosooooooo fortuna che nn è un gran motore xò va ancora
|
18 aprile 10, 20:01 | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |