15 aprile 10, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: torino
| Assetto Team Magic m8jr su asfalto sconnesso!!!
ciao a tutti...ho visto tra i vari manali che si trovano in internet che ci sono una miriade di combinazioni possibili per l'assetto di questa macchina...consigli per il tipo di fondo che ho citato??? grazie mille!!!
__________________ La fortuna premia gli audaci!!! |
15 aprile 10, 22:51 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
aaaaaah ok se giri dove l'asfalto è molto rovinato ( ma perchè cambia posto) devi necessariamente alzare il modello da terra mettendo più spessori sugli ammortizzatori....caricheranno la molla che farà alzare il modello da terra | |
16 aprile 10, 14:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
consiglio:vai in una pista che ti diverti! se giri da solo finirai per stancarti!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
17 aprile 10, 14:26 | #8 (permalink) Top |
|
hehe...giacomo immagino che sia una figata...ma almeno un po' di manualita' la vorrei avere altrimenti mi salgono sopra senza che neanche me ne accorgo!!!!hahaha...sai quanto costano le ruote che mi hai scritto?dov e le vedo su internet?
19 aprile 10, 01:38 | #9 (permalink) Top |
|
ho aumentato gli spessori sulle molle degli ammortizzatori e effettivamente la macchina si e' alzata...ma...ho notato (o forse e' troppo tardi e vedo doppio) che la larghezza posteriore della macchina e' diminuita rispetto a quella frontale...non creo nulla di negativo cosi' facendo? inoltre...come faccio ad abbassare la macchina sul fronte anteriore?le molle sono gia' al massimo, nel senso che hanno a disposizione il massimo della corsa! se ho capito un po' la logica su asfalto la macchina dovrebbe avere anteriore piu' basso del posteriore...giusto?
19 aprile 10, 01:41 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |