12 aprile 10, 22:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
io ti ho consigliato quella della hard che è quella piu giusta, però puoi prendere quella della asmann io come siti ti consiglio rcmodelstore, efferre e sp racing tyres, poi puoi digitare sulla pagina principale di google vendo starter box, e ti saltano fuori migliaia di occasioni
|
13 aprile 10, 11:14 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
la trovi disponibile qua Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica ed il motore è ad avviamento a strappo
__________________ |
13 aprile 10, 14:30 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Io comunque mi quoto Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica
__________________ Citazione:
| |
14 aprile 10, 11:13 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
la B8-rs è l'auto di punta della Tm...io ce l'ho da un po e va molto bene; è leggera, ben bilanciata, concettualmente pen studiata e con ottime soluzioni tecniche. Quando realzizavo gli optional per l'mp9 avevi in casa l'mp9, la losi 2.0 e la b8-rs....beh, non saprei quale scegliere alla fine.... A livello di resistenza è molto buona, ho visto incidenti brutti avvenuti con le b8 e ne sono uscite senza problemi. Poi offrono molte regolazioni possibili... Inoltre è disponibile per la B8 l'apposito kit di adattamento da nitro a elettrico su cui montare successivamente l'elettronica idonea...questo per chi volesse trasformare la sua b8 in una elettrica. Tra la m8jr e la b8-rs io, potendo, sceglierei la b8...costa un pochetto di piu, ma ovviamente perche è in kit e non in versione rtr..quindi bisognera aggiungere motore e servi ai costi. Ma credetemi che ne vale la pena.
__________________ |
Bookmarks |
| |