11 aprile 10, 11:13 | #2 (permalink) Top |
User | io uso promix ma finisco l'ultimo gallone e poi passo a roga, è decisamente superiore...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
11 aprile 10, 12:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
promix e roga , io mi trovo bene con coteste. mecca e buona come quelle gia citate , ma costicchia
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
11 aprile 10, 13:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
|
La migliore miscela è quella che ti fai da solo con i migliori componenti. Davide
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
11 aprile 10, 20:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ci ripetiamo spesso ehh ad ogni modo x i nuovi arrivati... già espresso comunque... in versione off ed on penso di meglio non c'è ne... ed abbassa anche la temperatura esercizio motore, ed è vero... altre che dicono lo stesso tipo: provate ma a parità di prestazioni la temperatura sale... poi abbiamo... ed altre economiche ma così sono anche le prestazioni... |
12 aprile 10, 07:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
aridaglie lo vuoi capire che non sono tutti rincoglioniti da aprire 1 mutuo in banca solo per pagarsi la miscella ! ( se te sei ricco forse non ti rendi conto che 15 1 litro sono un esagerazzione e una rapina ... poi e sempre 1 litro di miscella..... ... e 1 litro non dura nullla ) lo voi capire che 15 per 1 LITRO di mlc sono una MOSTRUOSITA ! ti piace tanto la mlc ok vabbene diventa povero te con quella miscella ma almeno dillo che cota cosi tanto da diventa poveri da quanto costa ! mentre la promix e la roga costano meno ma sono perfete ! e non venirmi a dire che lascia sporco o cavolate simili !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
12 aprile 10, 10:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
io uso la O'Donnell e mi trovo da dio ..... 10 euro al litro e passa la paura, 38 al gallone! l'ho usata fin dal rodaggio, e sicuramente dentro i lubrificanti non mancano, se uno se la fà da solo arriva pure a spendere 6 euro! 15/17 euro per Roga o Runner Time.....beh solo per gareggiarci, ma per girare nono! |
12 aprile 10, 10:51 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Io di miscelllllllla ho sempre usato la Mecca, sempre pagata 15/l eppure non sono mai diventato povero e i miei motori hanno sempre girato con il meglio sul mercato, precisi e regolari nel tempo. L'amico chiedeva quale sia la miglior miscela e non la migliore "qualita'/prezzo". Ricordo a tutti che "qualita'/prezzo" vuol dire prodotto medio a prezzo medio, non prodotto migliore, se costa di meno ci sara' un perche'... P.s.: e non tirate in ballo la storia "Tortorici usa quella, Collari usa quell'altra" ecc... Se la jet's mi sponsorizzasse userei anche io quella schifezza, basta che caccia la grana!!!!
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |