29 aprile 10, 16:37 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Ammazza
aMMAZZA PERO' NON ME POSSO CONCEDE UN PO' DE RIPOSO CHE NALTRO PO' ME MENATE E KEè!!!! Mo pè du parole co' detto de tutti i colori me le avete dette, imparà qui, impara là ma insomma l'importante e ke ce capimo no? E poi visto che la mettete così, la miscela a Foligno non ce venite + a pialla (quella bona).
__________________ FAI 12695 cioma0 |
29 aprile 10, 16:42 | #32 (permalink) Top |
| Miscela e mortori
Scusa Tarpo una parola seria, mi sono domandato perchè quando compriamo i motori nuovi o latro di equivalente come valore.... insomma i motori soprattutto, ce li dano sempre con la scatola priva di sigilli cioè a "scatola aperta" il cio' vuol dire che per la garanzia tutto puo' decadere secondo il codice civile. E non solo per lA GARANZIA, ma anche per la nostra tranquillità di acquirente, ma sai utti onesti nessuno puo' dire nulla. allora perchè non sarebbe ora di contattare le case e fargli presente il fatto? io per primO POI DIVULGA CHE NON è COSA DA POCO.
30 aprile 10, 00:19 | #35 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
Meno K , parla in italiano non in dialetto e butta la pasta che abbiamo fame !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
01 maggio 10, 15:21 | #36 (permalink) Top |
| merce imballata
Un saluto a tutti, innanzi a tutto, poi scsa Tarpo non grippo nessuno solo che mi domando perchè ile confezioni dei vari prodotti incluso i motori, non sono sigillate, anzi continuo a dire che, il C.D.C. it. parla chiaro per cio' che riguarda la garanzia dei prodotti e in questo caso faremo bene a studiarcela un pochino per avere un rendiconto di quello che si acquista sigillato e non. Al mometo un saluto a tutti.
01 maggio 10, 15:26 | #37 (permalink) Top |
| Un distinto saluto a Mugneto
Buongiorno Mugneto, scusa per il mio modo di comunicazione, ma il sottoscritto ha assunto una comunicazione con tono e titolo amichevole nei confronti del Forum senza nessuna intenzione né di offendere, né dì decriminoso nei confronti di nessuno, ma se questa è l'opinione di iscritti o di qualcuno che personalmente si sente offeso, porgo le Mie più sentite scuse. Mauro Ciociola Foligno
01 maggio 10, 16:06 | #38 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
Mauro , se leggi bene , io non ti ho assolutamente accusato di essere offensivo e di essere maleducato nei confronti degli altri. Ho solo richiesto di non usare le k e di avere una comunicazione non in dialetto, l'insieme delle due cose fa risultare i messaggi scritti poco comprensibili e questo non è un gesto di cortesia verso chi legge. I forum non sono SMS che necessitano abbreviazioni per "risparmiare" lettere. Qui si può scrivere anche la Divina Commedia , volendo ... Poi nella mia richiesta ho usato ben tre faccine sorridenti e una battuta finale per sdrammatizzare comunque la cosa, considerato che non è una cosa di primaria importanza per la sopravvivenza della specie umana. Vai tranquillo che non è successo nulla e buon forum !!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
Bookmarks |
| |