Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 10, 16:37   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Data registr.: 09-04-2010
Ammazza

aMMAZZA PERO' NON ME POSSO CONCEDE UN PO' DE RIPOSO CHE NALTRO PO' ME MENATE E KEè!!!!
Mo pè du parole co' detto de tutti i colori me le avete dette, imparà qui, impara là ma insomma l'importante e ke ce capimo no?
E poi visto che la mettete così, la miscela a Foligno non ce venite + a pialla (quella bona).
Vecchio 29 aprile 10, 16:42   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Cool Miscela e mortori

Scusa Tarpo una parola seria, mi sono domandato perchè quando compriamo i motori nuovi o latro di equivalente come valore.... insomma i motori soprattutto, ce li dano sempre con la scatola priva di sigilli cioè a "scatola aperta" il cio' vuol dire che per la garanzia tutto puo' decadere secondo il codice civile.
E non solo per lA GARANZIA, ma anche per la nostra tranquillità di acquirente, ma sai utti onesti nessuno puo' dire nulla.
allora perchè non sarebbe ora di contattare le case e fargli presente il fatto? io per primO POI DIVULGA CHE NON è COSA DA POCO.
Vecchio 29 aprile 10, 19:17   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Perche' trovi il pirla che grippa il motore nuovo dicendo che era difettoso di fabbrica.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 19:38   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
ciao cioma0 ma li ha Foligno ci sono delle pista da off ? se si magari ci si vede in agosto vengo li a fare la vacanze ciao
Vecchio 30 aprile 10, 00:19   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cioma0 Visualizza messaggio
A tarpo guarda ke de birra me ne intenno anche io, comunque la birra meio e quella + bona e sempre quella ke te pagano.
A la miscela lo' fatta ieri sera ke me lero finita co loio sintetiko e un'antikkia de ricino pure cio' messo ( ke miscela rekà!!)
Citazione:
aMMAZZA PERO' NON ME POSSO CONCEDE UN PO' DE RIPOSO CHE NALTRO PO' ME MENATE E KEè!!!!
Mo pè du parole co' detto de tutti i colori me le avete dette, imparà qui, impara là ma insomma l'importante e ke ce capimo no?
E poi visto che la mettete così, la miscela a Foligno non ce venite + a pialla (quella bona).

Meno K ,
parla in italiano non in dialetto
e butta la pasta che abbiamo fame !!!
Vecchio 01 maggio 10, 15:21   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Thumbs up merce imballata

Un saluto a tutti, innanzi a tutto, poi scsa Tarpo non grippo nessuno solo che mi domando perchè ile confezioni dei vari prodotti incluso i motori, non sono sigillate, anzi continuo a dire che, il C.D.C. it. parla chiaro per cio' che riguarda la garanzia dei prodotti e in questo caso faremo bene a studiarcela un pochino per avere un rendiconto di quello che si acquista sigillato e non.
Al mometo un saluto a tutti.
Vecchio 01 maggio 10, 15:26   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Smile Un distinto saluto a Mugneto

Buongiorno Mugneto, scusa per il mio modo di comunicazione, ma il sottoscritto ha assunto una comunicazione con tono e titolo amichevole nei confronti del Forum senza nessuna intenzione né di offendere, né dì decriminoso nei confronti di nessuno, ma se questa è l'opinione di iscritti o di qualcuno che personalmente si sente offeso, porgo le Mie più sentite scuse.
Mauro Ciociola
Foligno
Vecchio 01 maggio 10, 16:06   #38 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio

Meno K ,
parla in italiano non in dialetto
e butta la pasta che abbiamo fame !!!
Citazione:
Buongiorno Mugneto, scusa per il mio modo di comunicazione, ma il sottoscritto ha assunto una comunicazione con tono e titolo amichevole nei confronti del Forum senza nessuna intenzione né di offendere, né dì decriminoso nei confronti di nessuno, ma se questa è l'opinione di iscritti o di qualcuno che personalmente si sente offeso, porgo le Mie più sentite scuse.
Mauro Ciociola
Foligno

Mauro ,
se leggi bene , io non ti ho assolutamente accusato di essere offensivo e di essere maleducato nei confronti degli altri.
Ho solo richiesto di non usare le k e di avere una comunicazione non in dialetto, l'insieme delle due cose fa risultare i messaggi scritti poco comprensibili e questo non è un gesto di cortesia verso chi legge.
I forum non sono SMS che necessitano abbreviazioni per "risparmiare" lettere.
Qui si può scrivere anche la Divina Commedia , volendo ...
Poi nella mia richiesta ho usato ben tre faccine sorridenti e una battuta finale per sdrammatizzare comunque la cosa, considerato che non è una cosa di primaria importanza per la sopravvivenza della specie umana.
Vai tranquillo che non è successo nulla e buon forum !!!
Filippo
Rispondi

Bookmarks