10 aprile 10, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: cambiago
| ambio auto
ciao a tutti vorrei avei consigli da voi visto che dovrei sistemare o cambiare il mio mezzo ora ho una kiosho purten alpha del 2004 non è stata molto usata ma mi sono divertito tanto. ora dovrei fare un po di manutenzione cambio gomme cambiare un servomotre che mi ha lasciato e un po di parti in plastica del telaio. pero ho sempre voluto un mezzo in grado di girare anche nel mio giardino . ma con la mia non son mai riuscito visto la sua altezza da terra. o trovo delle gomme da monster adattabili sulla mia macchina e sistemo tutto il restoo la cambio con un qualcosa che possa fare qualche salto andare nella terra. il mio budget è un po' limitato 300 allora ho iniziato a cercare su internet ed ho visto le cen con vari modelli in scala 1/10 la serie NX o MG10. poi ho visto il dbx dst della kyosho e il ssk V2 della thunder tiger. ora vi chedo quale tra queste è la migliore io non faro gare ma solo giretti nei campi e sulla strada senza pretese importante che il mezzo sia abbastanza resistente . vi ringrazio per la vostra disponibilità |
Bookmarks |
| |