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Vecchio 11 aprile 10, 01:05   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
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nei salti si deve mantenere l'auto bilanciata (io tengo lo stesso gas con cui ho imboccato il salto anche in salto e se è necessario accellero poco e mi atterra sempre perfetta....
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AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 14:40   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
nei salti si deve mantenere l'auto bilanciata (io tengo lo stesso gas con cui ho imboccato il salto anche in salto e se è necessario accellero poco e mi atterra sempre perfetta....

quindi ogni volta che salti fai fuorigiri....ottimo...

ci sono salti e salti alcuni li devi prendere pieni ....i panettoni no....le woops no....e durante il volo si da il colpo di gas non si lascia accelerato...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 00:23   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
nei salti si deve mantenere l'auto bilanciata (io tengo lo stesso gas con cui ho imboccato il salto anche in salto e se è necessario accellero poco e mi atterra sempre perfetta....
l'auto deve essere bilanciata per saltare senza dare gas, si da soltanto un colpo di gas o freno per alzare il sedere o il muso, se sei in volo e tieni il gas alla lunga spacchi il motore che non è piu carico del peso dell'auto e come ha detto alecs fai i fuori giri!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 21:06   #14 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
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Conta tanto anche l'assetto della macchina.....se hai le molle anteriori troppo precaricate ti si impenna nel salto (per il ritorno secco degli ammo) quindi colpetto di freno per abbassare il muso, mentre se sono i posteriori ti si abbassa il muso in salto, quindi si da' gas per alzarlo.

P.s.: E' vero, Testacoda e' banale..... meglio "mi scappa il culo della macchina"
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 01:11   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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nell off ci sono molte cose da tenere conto...
in primis una buona auto seguita da un assetto azzeccato....se questa manca nn si impara...
il rispetto verso gli avversari...sbagli?ti superano? tu nn apri il gas e gli tocchi il culo stai tranquillo gli vai dietro e fai come se in pista ci fosse solo la tua auto...toccare è una cosa sbagliatissima che fa innervosire..perdi tempo tu e lui...
nell off fare un pieno in meno significa portarsi un vantaggio enorme...
dosare..nn aprire il gas a tutto spiano dove nn serve porta spesso solo a fare errori e bruciare nitro e motore...
i salti sono fondamentali e imparerai a farli solo facendo tanta pratica...
farla atterrare e correggerla in modo corretto nn crea sollecitazioni al mezzo che potrebbe causare danni...
chi viene dall elettrico è molto avvantaggiato in quanto riescono a dosare il motore e tenerlo sempre in tiro in modo da avere trazione da vendere...
in fine tanta tanta tanta pratica in pista e consigli da gente con le palle
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hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
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Vecchio 13 aprile 10, 02:08   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di freestyle
 
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Messaggi: 366
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Citazione:
Originalmente inviato da ARMANDO94 Visualizza messaggio
quali sono i principali punti da tener presenti nella guida in off road?
bisogna prestare particolare attenzione a qualche ostacolo in particolare?
dosare il gas serve a qualcosa oppure meglio sfruttare tutta la potenza disponibile?
grazie in anticipo per le risposte
REGOLA N.1
Andare piano per andare forte.
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 23:08   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
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ragazzi io quando sono in pista dove posso spalanco, faccio male? il pieno lo devono fare tutti prima o poi, giusto?inoltre nella nostra pista in un rettilineo c'è un grande salto (1,20-1,30), è meglio saltare (si vola per 5-6 metri) o prenderlo piano e accellerare appena affrontato il salto?
bello sto thread è mooolto interessante, cerchiamo di mantenerlo vivo!XD
__________________
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giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 23:13   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-07-2009
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Messaggi: 2.708
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
ragazzi io quando sono in pista dove posso spalanco, faccio male? il pieno lo devono fare tutti prima o poi, giusto?inoltre nella nostra pista in un rettilineo c'è un grande salto (1,20-1,30), è meglio saltare (si vola per 5-6 metri) o prenderlo piano e accellerare appena affrontato il salto?
bello sto thread è mooolto interessante, cerchiamo di mantenerlo vivo!XD
ma dipende ho visto un video dove su 8 piloti 4 facevano il salto e 4 lo copiavano dipende dal coraggio del portafogli dalla capacità pilotistica e dall'abitudine che prendi (ti convinci che il tuo metodo sia il migliore)
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 14:51   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-10-2006
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Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
REGOLA N.1
Andare piano per andare forte.
La migliore regola!

Il più delle volte ti frega il fatto di pretendere di più di quanto puoi dare.
Quando sei davanti gestisciti il distacco e fai la tua gara..non guardare chi c'è dietro.

Se fai gare riuscire a mantenere la calma dall'inizio alla fine "gli ultimi 5-10 minuti" ti permette di essere già un passo avanti rispetto agli altri che non ci riescono.
murgeu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 14:58   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da murgeu Visualizza messaggio
La migliore regola!

Il più delle volte ti frega il fatto di pretendere di più di quanto puoi dare.
Quando sei davanti gestisciti il distacco e fai la tua gara..non guardare chi c'è dietro.

Se fai gare riuscire a mantenere la calma dall'inizio alla fine "gli ultimi 5-10 minuti" ti permette di essere già un passo avanti rispetto agli altri che non ci riescono.
io in gara sono sempre stato un pò nervosetto e attaccavo bega con chiunque poi noti che se li vedi che ti superano come dei pazzi dopo 2 curve lo vedi ribaltati quindi....bisogna fare la propria gara sempre
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
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