11 aprile 10, 01:05 | #11 (permalink) Top |
User |
nei salti si deve mantenere l'auto bilanciata (io tengo lo stesso gas con cui ho imboccato il salto anche in salto e se è necessario accellero poco e mi atterra sempre perfetta....
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11 aprile 10, 14:40 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
quindi ogni volta che salti fai fuorigiri....ottimo... ci sono salti e salti alcuni li devi prendere pieni ....i panettoni no....le woops no....e durante il volo si da il colpo di gas non si lascia accelerato... | |
12 aprile 10, 00:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| l'auto deve essere bilanciata per saltare senza dare gas, si da soltanto un colpo di gas o freno per alzare il sedere o il muso, se sei in volo e tieni il gas alla lunga spacchi il motore che non è piu carico del peso dell'auto e come ha detto alecs fai i fuori giri!
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12 aprile 10, 21:06 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Conta tanto anche l'assetto della macchina.....se hai le molle anteriori troppo precaricate ti si impenna nel salto (per il ritorno secco degli ammo) quindi colpetto di freno per abbassare il muso, mentre se sono i posteriori ti si abbassa il muso in salto, quindi si da' gas per alzarlo. P.s.: E' vero, Testacoda e' banale..... meglio "mi scappa il culo della macchina"
__________________ Citazione:
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13 aprile 10, 01:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
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nell off ci sono molte cose da tenere conto... in primis una buona auto seguita da un assetto azzeccato....se questa manca nn si impara... il rispetto verso gli avversari...sbagli?ti superano? tu nn apri il gas e gli tocchi il culo stai tranquillo gli vai dietro e fai come se in pista ci fosse solo la tua auto...toccare è una cosa sbagliatissima che fa innervosire..perdi tempo tu e lui... nell off fare un pieno in meno significa portarsi un vantaggio enorme... dosare..nn aprire il gas a tutto spiano dove nn serve porta spesso solo a fare errori e bruciare nitro e motore... i salti sono fondamentali e imparerai a farli solo facendo tanta pratica... farla atterrare e correggerla in modo corretto nn crea sollecitazioni al mezzo che potrebbe causare danni... chi viene dall elettrico è molto avvantaggiato in quanto riescono a dosare il motore e tenerlo sempre in tiro in modo da avere trazione da vendere... in fine tanta tanta tanta pratica in pista e consigli da gente con le palle
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
13 aprile 10, 02:08 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andare piano per andare forte.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
14 aprile 10, 23:08 | #17 (permalink) Top |
User |
ragazzi io quando sono in pista dove posso spalanco, faccio male? il pieno lo devono fare tutti prima o poi, giusto?inoltre nella nostra pista in un rettilineo c'è un grande salto (1,20-1,30), è meglio saltare (si vola per 5-6 metri) o prenderlo piano e accellerare appena affrontato il salto? bello sto thread è mooolto interessante, cerchiamo di mantenerlo vivo!XD
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
14 aprile 10, 23:13 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
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15 aprile 10, 14:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 184
| La migliore regola! Il più delle volte ti frega il fatto di pretendere di più di quanto puoi dare. Quando sei davanti gestisciti il distacco e fai la tua gara..non guardare chi c'è dietro. Se fai gare riuscire a mantenere la calma dall'inizio alla fine "gli ultimi 5-10 minuti" ti permette di essere già un passo avanti rispetto agli altri che non ci riescono. |
15 aprile 10, 14:58 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
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