09 aprile 10, 14:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010
| primo avvio?!?
Ciao a tutti! Sono Luca! sono completamnete nuovo del mondo RC... girando in internet vi ho trovati e ne ho approfitatto per chiedere consigli!! visto che questo mondo mi ha sempre affascinato ho deciso di iniziare ad imparare con un modello di fascia molto economica: Kyosho mad force kruiser 2° versione 1:8 preso a 230euro nuovo.... domani farò partire per la prima volta il monster a scoppio.... essendo il modello nuovo e già settato di fabbrica desideravo sapere quali sono le prime cose che devo fare... a parte batterie varie, immagino mettere la benzina nel serbatoio, poi? devo mettere un poco di benzina nel motore per lubrificarlo oppure inizio subito a tirare la cordicella di accensione?!? una volta acceso poi dovrò fare il rodaggio e sistemare la carburazione del motore in base che sia grassa o magra(l'ho letto sul forum e ho capito bene cosa devo fare ed ottenere) grazie a tutti!!! |
09 aprile 10, 14:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione: