07 aprile 10, 20:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
trovi tutto quello che ti serve... Ciao.
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
07 aprile 10, 22:50 | #4 (permalink) Top |
User | Ciao, come vedi dalla firma ho una sport 2 che è il modello precedente e ho dovuto sostituire pignone e corona di entrambi i differenziali nonché la corona di quello centrale e ce li ho messi d'acciaio perché come materiale quello di serie è un po' fragilino. Seconda cosa gli ammortizzatori a parere mio non sono granché... La sport 3 non è che sia tanto diversa, ma tutto dipende da quello che si pretende, certo non è una macchina da utilizzare diciamo intensamente, per il resto io ne vedo in giro parecchie e male male non vanno... Ideale per i piazzali e piste "fatte in casa" se però hai intenzione di fare delle gare non mi pare il modello più adatto.
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
08 aprile 10, 15:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se hai la possibilità di poter frequentare una pista dalle tue parti, ma un'idea sarebbe quella di andare a dare un'occhiata ai modelli che usano i più esperti e ti dirò che spesso capitano anche delle belle occasioni...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
08 aprile 10, 21:19 | #8 (permalink) Top |
User | Tutto dipende da come userai la macchina: se hai intenzione di farci qualche salto già sai che romperai gli ingranaggi della coppia conica di entrambi i differenziali, è solo questione di tempo e ti capiterà quando incomincerai a girare con una certa disinvoltura. Per imparare tutte vanno bene anche la 7.5 mio figlio con quella va come un missile...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
Bookmarks |
| |