07 aprile 10, 11:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| ti dico soltanto che non esiste in commercio un solo prodotto realmente valido (non le prese per i fondelli scritti sull'etichetta del WD40) che pulisce contemporaneamente alluminio anodizzato e plastica, perchè necessitano di tipologie diverse di agenti chimici per effettuare la pulizia senza alterare la composizione chimico-fisica nel tempo della superficie che si và a trattare. Diciamo che sono dei furboni quelli del WD40, l'importante è esserne consapevoli! |
07 aprile 10, 15:13 | #15 (permalink) Top |
Guest
| Pulitore... Io, da un po di tempo uso questo della WURTH: Rost Off Plus. Sbloccante + lubrificante a elevate prestazioni grazie alla nuova additivazione al molibdeno organico OMC2 art. 0890 200 ... per me fra i tanti provati... non plus ultra! |
07 aprile 10, 15:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
quelli del WD40 invece si sono inventati lo svitol che pulisce anche, scommetti se ci spruzzi questo della wurth pulisce lo stesso come il wd40? ma come pretende la gente che un prodotto con un brevetto di oltre 50 anni fà sia attuale piu di prodotti recenti? mah......potere della terapia di gruppo, ti fà credere l'inimagginabile. poi o sia chiaro io ragiono con la mia testa, non amo seguir le mode! Ultima modifica di Psicotico : 07 aprile 10 alle ore 15:27 | |
07 aprile 10, 15:39 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nò! Il Wurth sgrassa (moolto bene) e dopo il soffiaggio con aria compressa, lascia un velo di lubro... Mentre lo Svitol è molto più secco e, se non fai in fretta ad asportare le impurità con l'aria compressa, queste si seccano ed incrostano peggio di prima, per mia esperienza confrontandolo a quello della Wurth è meno efficace!!! | |
07 aprile 10, 18:28 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
i modelli si lavano acqua e sapone per i piatti e dopo si ASCIUGANO....poi grasso al bisolfuro dove si vuole e si riparte le spruzzate di rito a fine gare non servono ad una ceppa!!! | |
07 aprile 10, 18:46 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma, ho porvato nache normale olio al silicone, anche quello pulisce, ma ce ne vuole mezzo litro! Una bomboletta di Wurth quanto costa? | |
Bookmarks |
| |