05 aprile 10, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: mantova
| Conoscete questo modello?
Ciao ragazzi l altro giorno ho visto dei ragazzi dietro casa mia che facevano off con dei mezzi che non ho mai sentito... Protech Yada st qualcuno conosce questi modelli? sono validi? grazie |
05 aprile 10, 14:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
In commercio ci sono un'infinità di modelli buoni e meno buoni . Il problema principale è sapere cosa ne vuoi fare . Se ti serve un modello per passare un pomeriggio al mese senza spendere tanto , oppure un modello che userai spesso . Se vuoi fare gare o vuoi sportellare con amici . Se hai la passione per la manutenzione o vuoi qualcosa che sia indistruttibile . Prima di tutto devi pensare all'uso che ne farai poi vedrai che qualcuno ti consiglierà un modello adatto alle tue esigenze . P.S. = ho visto che sei di mantova , io sono spesso a mantova dal mio spacciatore ( di modellismo ovviamente ) di fiducia . E ci sono molti utenti fra mantova e verona che puoi incontrare quando girano . Cerca di contattarli e vedere i loro mezzi e le loro opinioni sul campo che valgono più di 1000 post |
06 aprile 10, 11:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| guarda, passi le sportellate con gli amici, ma dimmi chi sia quel pazzo che ha la passione per la manutenzione che si diverte dopo che ti si è rotto un pezzo dell'auto mentre eri andato a fare la giornata con gli amici o in pista e ti tocca aspettare 15gg per il ricambio |
Bookmarks |
| |