chido aiuto a voi esperti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 10, 11:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di wistler

Data registr.: 03-04-2010
Lightbulb chido aiuto a voi esperti

Ciao ragazzi sono nuovo del furum e del mondo off road, volevo aquistare una buggy e allora sono andato un pò in giro e un negoziante mi ha consigliato la cen matrix c1 o la kyosho inferno, chiedo a voi veterani che le usate o sicuramente le avete viste in azione qual e la migliore delle 2? e se mai se mi potete illuminare su qualche altro modello magari un po migliore eche ci sia facile reperibilita dei pezzi di ricambio... grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi e Buona Pasqua a tutti
wistler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 12:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Beh tra queste 2 credo che la migliore sia la inferno. Poi non scontare altri modelli come la Hobao Hyper 9 pro chiamiamola la cugina della inferno. Nel forum siamo in 8 o + possessori (me compreso) di Hyper 9 tra modello A , 2.0 e gl pro io tra poco prendo l' ultimo modello la gl pro. Io volevo prendere la MP9 (infatti porto ancora il nome della mp9 da come puoi vedere) Solo che costava tanto (840 €) il tuo negozziante quale modello di inferno ti ha consigliato? Se la mp9 hai 2 strade o prendi la versione base meno costosa o ti rivolgi verso altre marche

Ultima modifica di KyoshoMp9 : 04 aprile 10 alle ore 12:08
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 12:17   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da wistler Visualizza messaggio