chido aiuto a voi esperti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 10, 11:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di wistler

Data registr.: 03-04-2010
Lightbulb chido aiuto a voi esperti

Ciao ragazzi sono nuovo del furum e del mondo off road, volevo aquistare una buggy e allora sono andato un pò in giro e un negoziante mi ha consigliato la cen matrix c1 o la kyosho inferno, chiedo a voi veterani che le usate o sicuramente le avete viste in azione qual e la migliore delle 2? e se mai se mi potete illuminare su qualche altro modello magari un po migliore eche ci sia facile reperibilita dei pezzi di ricambio... grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi e Buona Pasqua a tutti
wistler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 12:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Beh tra queste 2 credo che la migliore sia la inferno. Poi non scontare altri modelli come la Hobao Hyper 9 pro chiamiamola la cugina della inferno. Nel forum siamo in 8 o + possessori (me compreso) di Hyper 9 tra modello A , 2.0 e gl pro io tra poco prendo l' ultimo modello la gl pro. Io volevo prendere la MP9 (infatti porto ancora il nome della mp9 da come puoi vedere) Solo che costava tanto (840 €) il tuo negozziante quale modello di inferno ti ha consigliato? Se la mp9 hai 2 strade o prendi la versione base meno costosa o ti rivolgi verso altre marche

Ultima modifica di KyoshoMp9 : 04 aprile 10 alle ore 12:08
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 12:17   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da wistler Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo del furum e del mondo off road, volevo aquistare una buggy e allora sono andato un pò in giro e un negoziante mi ha consigliato la cen matrix c1 o la kyosho inferno, chiedo a voi veterani che le usate o sicuramente le avete viste in azione qual e la migliore delle 2? e se mai se mi potete illuminare su qualche altro modello magari un po migliore eche ci sia facile reperibilita dei pezzi di ricambio... grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi e Buona Pasqua a tutti
Ciao wistler e
Ti do' subito un avvertimento: occhio qui sul forum c'e' gente che non ne sa niente e parla quando non dovrebbe (come quello che ha scritto prima di me)

se proprio devi scegliere tra la Matrix e la inferno ti dico al 100% MATRIX, e' tutta un altro mondo, la inferno e' un catorcio dei tempi che furono

Modelli con facile reperibilita' di ricambi sono la Team Magic M8 (anche versione elettrica). Ordini qui Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica e il giorno dopo hai i pezzi

P.s.: ma Blade ha poi sconfitto i vampiri?
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 12:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di wistler

Data registr.: 03-04-2010
Grazie aduken allora mi dici che la marix e buona? il negoziante me la darebbe a 400 euro il mezzo li vale?
PS penso che blade non li abbia uccisi tutti...
wistler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 12:45   #5 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da wistler Visualizza messaggio
Grazie aduken allora mi dici che la marix e buona? il negoziante me la darebbe a 400 euro il mezzo li vale?
PS penso che blade non li abbia uccisi tutti...
Per cominciare e' ottima soprattutto perche' e' un carroarmatino
Consiglio: se la prendi non ti far dare miscele schifide (tipo jet's o mantua) ma comincia a rodarla con una buona miscela al 20-25% (meccafuel, oxygen ecc)
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 13:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Beh tra queste 2 credo che la migliore sia la inferno. altri modelli come la Hobao Hyper 9 pro chiamiamola la cugina della inferno.
come ? cosa ? che mi tocca leggere .

migliore la kyosho .. ma il 1 di aprile e gia passato .
cugina della kyosho ..... ma allora dici sul serio .. azzzzzz credevo scherzassi ...... sei messo male .

modelli buoni e facilita ricambi in rete ci sono losi , x-ray 808 , d8 ecc .....
pero' se il tuo negozziante tratta cen , allora vada per cen almeno non spendi soldi di spedizioni di internet e pernedi tutto li dal negozzio .
Vecchio 05 aprile 10, 00:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Miccare lo dice che siete tutti incompetenti su sto forum. Vorrei che venisse a leggere davide tortorici cosa scrivete sulla sua Hyper 9 e mi sa che vi spacca na MP9 in testa!Come e possibile che in un semplice testa a testa la Hyper 9 ha battuto la MP9 ? semplice perchè la Hyper 9 e migliore poi la GL e qualcosa di fenomenale nn vedo l' ora di postarvi le foto del modello completo.(quando lo finirò)
Vecchio 05 aprile 10, 00:44   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Miccare lo dice che siete tutti incompetenti su sto forum. Vorrei che venisse a leggere davide tortorici cosa scrivete sulla sua Hyper 9 e mi sa che vi spacca na MP9 in testa!Come e possibile che in un semplice testa a testa la Hyper 9 ha battuto la MP9 ? semplice perchè la Hyper 9 e migliore poi la GL e qualcosa di fenomenale nn vedo l' ora di postarvi le foto del modello completo.(quando lo finirò)
Carissimo , non ti arrabbiare. Non serve
Ognuno ha le proprie opinioni e bisogna ripettarle.
Al mondo nessuno ha la verità in mano... nanche Tortorici e Miccare
E ricorda che l'importante è divertirsi
Ciao
Vecchio 05 aprile 10, 00:48   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Beh allora che vinca il migliore e che la GL batta tutte !!!
Vecchio 05 aprile 10, 01:22   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
l'eterna questione...
innanzi tutto come disse un certo filosofo illuminista:"io non approvo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"(Voltaire)... probabilmente non è stata data abbastanza voce al suo pensiero perchè fino a prova contraria il mondo gira diversamente
cmq se posso contribuire con la mia opinione modesta anzi da IGNORANTE COMPLETO volevo dire che i modelli in kit che fanno al gg d'oggi sono tutti molto validi, quello che cambia è la pubblicità che fa credere più performante un modello invece di un'altro; ad esempio credete che sul sopracitato "duello" tra 2 famosi modelli un pilota abbia vinto solo perchè aveva un modello invece che l'altro? secondo me tale pilota avrebbe vinto anche con quello che è arrivato secondo.
Ritornando a noi... secondo me la mp9 è valida esattamente come gli altri modelli ma costa tanto anzi troppo ingiustificatamente (forse l'unica soluzione sono i mondiali vinti da kyosho);prendiamo ad esempio la x2 hong nor(prima ditta ad utilizzare le sospensioni big bore): mi sembra un buon modello a qualità-prezzo ma non è pubblicizzato molto e perciò non viene praticamente mai citato nei forum e pochi lo usano in gare (richi gomez mi viene in mente ) sicuramente è conosciuto un 5% in confronto alla losi, inferno, xray,...ecc. ma rende COME losi, inferno, xray...ecc.
Sarà che sono profondamente ignorante ma mi sembra che come qualità di materiali ed accorgimenti tecnici siano equiparabili...

Bookmarks