05 aprile 10, 12:44 | #12 (permalink) Top |
User | sentiti libero di scegliere la tua... guarda che abbia gli accorgimenti tecnici che ormai hanno tutti i kit e decidi, il modello è tuo!Renould Savoye ha cominciato come noi e probabilmente la mugen al tempo non era nessuno ma lui ha deciso di usarla e renderla vincente...chissà un giorno ti vedremo nel podio dei mondiali con un'auto che ora tutti criticano buona fortuna qualunque cosa tu decida di acquistare!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
05 aprile 10, 12:45 | #13 (permalink) Top |
User |
tu pensa che io sono partito con le macchinette quest'estate poi aerei ed heli ed ora ancora buggy... sono la mia vera passione anche se il resto non lo abbandono
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
06 aprile 10, 00:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ovviamente scherzo qui l'incompetente sono io perchè ho tenuto la kyosho più di 5 anni! torniamo in topic, come già detto dal qui sopracitato aduken, tra le 2 scegli la matrix. robusta, e ben assemblata. tanto x la cronaca la 7.5 rtr viene assemblata in cina...senza tanti frenafiletti o rasamenti...mentre la cen è già più seria come ditta. ma la cosa più importante...il motore della cen, che se nn vado errato dovrebbe essere un force(o similari), è sicuramente piùì affidabile, robusto e performante dell'amatissimo GX-21! causa di moooooooooooooooooooooooooolti insulti a santi e madonne, e soprattutto una gran rogna xk se in futuro si voleva cambiare motore, bisognava comperare a parte castelletti motore e piastre...e sono quasi 50 euro! detto questo, vai di matrix che qualche garetta la puoi fare tranquillamente
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
06 aprile 10, 11:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
ciao giacomo... Renaud Savoya ha preso un modello già vincente e lo ha portato ancora di più sulle alte sfere! Il primo mondiale "Mugen" lo ha vinto la Mugen S.sport e se non ricordo male era il 1989 in thailandia.. alla guida Sanada, il suo progettista! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
Bookmarks |
| |