01 aprile 10, 00:12 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Grazie per avermi riservato l'inizio del filmato (XRAY XB8ec rossa/arancio con alettone giallo e assetto strampalato di un mio amico ) Se la spinge mica male l'RB 3 travasi con la Mecca al 25% vero? Anche la parte centrale mentre guido la Losi elettrica (scocca sverniciata) del mio amicco Mauro e' venuta bene Peccato che a soli 10 Km dalla fiera mi sono ricordato di aver lasciato a casa le Lipo della mia B8RS, senno' era spettacoloooooooooooooooooooooo
__________________ Citazione:
| |
01 aprile 10, 09:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Aduken su quel palco a guidare c'ero anch'io Dal 4,50esimo minuto hanno ripreso il HB Lightining Stadium motorizzato Boss 21 con mix Mantua al 15%. Io sono il vicepresidente del Crazy Road, ti piace come ho fatto la pista? |
01 aprile 10, 10:47 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Peccato che non sono durato molto, e' andato a pallino il Futaba (skifo!!!) su gas /freno e mi sono ritirato Incredibile, a volte si e' tanto vicini e non lo si sa' nemmeno.... Pero' la prossima volta dillo che organizzi cosi' non mi tocca trafugare meschinamente i pass per entrare
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |