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Vecchio 29 marzo 10, 14:25   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
No le ruote girano perchè il minimo è molto alto, e la macchina sale continuamente di giri finchè si spegne

se dici minimo alto è una cosa, adesso dici che accelera a manetta...... questo non è minimo alto ......
controlla la tiranteria e descrivi BENE cosa succede poi ne riparliamo
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 21:33   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di o0OAxialO0o
 
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allora, io accendo la macchina, per qualche secondo sta bene, poi comincia a salire di giri da sola finchè la ruote cominciano a girare, e dopo si spegne.
Ho controllato la tiranteria ed è a posto, è un problema di carburazione
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 00:24   #13 (permalink)  Top
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allora, io accendo la macchina, per qualche secondo sta bene, poi comincia a salire di giri da sola finchè la ruote cominciano a girare, e dopo si spegne.
il minino meccanico non centra nulla, il problema è che è magro sotto, occhio che rovini quello splendito motore
e poi devi cambiargli la candela di serie aggiungendo un paio di rasamenti con una NR 5, poi dopo se ne riparla di carburazione!

Ultima modifica di Psicotico : 31 marzo 10 alle ore 00:28
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 12:35   #14 (permalink)  Top
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occhio che rovini quello splendito motore
devastator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 12:41   #15 (permalink)  Top
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alza la % di nitro....la 10 è TROPPO BASSA...
il motore fatica a stare acceso...
poi il gx non parliamone....almeno il 25%
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Vecchio 31 marzo 10, 19:43   #16 (permalink)  Top
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oggi ho riprovato a fare il rodaggio... risultato:sempre peggio!!!!!!!
Dopo quasi mezz'ora di prove varie la macchina è partita per pochi secondi, per poi spegnersi subito.
Ho provato e riprovato per 4 ore ma più di qualche secondo non sta in moto.
Allora, la macchina fa un pò quello che vuole: a volte sale di giri per poi spegnersi, a volte parte bassa e si spegne sempre con le viti nella stessa posizione!!!
Ho controllato la tiranteria ed è a posto.
Il minimo come ho detto prima è molto variabile... sale, scende e torna su...
Ormai ho fatto quasi un serbatoio in 2 settimane provando ogni giorno...
non ce la faccio più!!!!!!!!!! Mi sono veramente rotto i co****ni!!!!!!!!!!!
Il negoziante ha detto che non me la mette a posto!!!!
Aiutatemi voi siete la mia ultima speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 20:09   #17 (permalink)  Top
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oggi ho riprovato a fare il rodaggio... risultato:sempre peggio!!!!!!!
Dopo quasi mezz'ora di prove varie la macchina è partita per pochi secondi, per poi spegnersi subito.
Ho provato e riprovato per 4 ore ma più di qualche secondo non sta in moto.
Allora, la macchina fa un pò quello che vuole: a volte sale di giri per poi spegnersi, a volte parte bassa e si spegne sempre con le viti nella stessa posizione!!!
Ho controllato la tiranteria ed è a posto.
Il minimo come ho detto prima è molto variabile... sale, scende e torna su...
Ormai ho fatto quasi un serbatoio in 2 settimane provando ogni giorno...
non ce la faccio più!!!!!!!!!! Mi sono veramente rotto i co****ni!!!!!!!!!!!
Il negoziante ha detto che non me la mette a posto!!!!
Aiutatemi voi siete la mia ultima speranza
a chi mi aveva chiesto perchè ho fatto gli auguri se la portava dal negoziante :

c'è qualche problema al carburatore ma dovresti dire con certezza se fa scherzi tipo prima tutto magro e poi tutto grasso
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 20:26   #18 (permalink)  Top
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Allora il carburatore rimane fermo, ho controllato, e poi l'ho fatto andare anche con la ricevente spenta e con il carburatore chiuso.
Il motore sembra che smagrisca dopo pochi secondi, per poi tornare grasso e rismagrire.
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 21:02   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ciao prima di accenderla devi controllare che sia tutto apposto,candela tubo mix,filtro dell'aria pulito,controlla se la farfalla del carburatore funzioni correttamente.Lascia i setup di fabbrica se non ti ricordi piu' le impostazioni base le trovi nel manuale o sul sito della kyosho,poi facci sapere come va che facciamo le regolazioni giuste se ci mandi un video e' meglio.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 21:55   #20 (permalink)  Top
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Allora il carburatore rimane fermo, ho controllato, e poi l'ho fatto andare anche con la ricevente spenta e con il carburatore chiuso.
Il motore sembra che smagrisca dopo pochi secondi, per poi tornare grasso e rismagrire.

controlla anche il gommino di tenuta del tappo del serbatoio, se passa aria smagrisce da solo o comunque non riesci a carburarlo.
nel caso togli il tubo della presa di pressione e vedi se stà acceso poi lo carburi e fai 'sto benedetto rodaggio

fatti un picco p3 e con 95 euri passa la paura
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
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