29 marzo 10, 14:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
| Citazione:
se dici minimo alto è una cosa, adesso dici che accelera a manetta...... questo non è minimo alto ...... controlla la tiranteria e descrivi BENE cosa succede poi ne riparliamo | |
30 marzo 10, 21:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
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allora, io accendo la macchina, per qualche secondo sta bene, poi comincia a salire di giri da sola finchè la ruote cominciano a girare, e dopo si spegne. Ho controllato la tiranteria ed è a posto, è un problema di carburazione |
31 marzo 10, 00:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| Citazione:
e poi devi cambiargli la candela di serie aggiungendo un paio di rasamenti con una NR 5, poi dopo se ne riparla di carburazione! Ultima modifica di Psicotico : 31 marzo 10 alle ore 00:28 | |
31 marzo 10, 19:43 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
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oggi ho riprovato a fare il rodaggio... risultato:sempre peggio!!!!!!! Dopo quasi mezz'ora di prove varie la macchina è partita per pochi secondi, per poi spegnersi subito. Ho provato e riprovato per 4 ore ma più di qualche secondo non sta in moto. Allora, la macchina fa un pò quello che vuole: a volte sale di giri per poi spegnersi, a volte parte bassa e si spegne sempre con le viti nella stessa posizione!!! Ho controllato la tiranteria ed è a posto. Il minimo come ho detto prima è molto variabile... sale, scende e torna su... Ormai ho fatto quasi un serbatoio in 2 settimane provando ogni giorno... non ce la faccio più!!!!!!!!!! Mi sono veramente rotto i co****ni!!!!!!!!!!! Il negoziante ha detto che non me la mette a posto!!!! Aiutatemi voi siete la mia ultima speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
31 marzo 10, 20:09 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
| Citazione:
c'è qualche problema al carburatore ma dovresti dire con certezza se fa scherzi tipo prima tutto magro e poi tutto grasso | |
31 marzo 10, 20:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
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Allora il carburatore rimane fermo, ho controllato, e poi l'ho fatto andare anche con la ricevente spenta e con il carburatore chiuso. Il motore sembra che smagrisca dopo pochi secondi, per poi tornare grasso e rismagrire. |
31 marzo 10, 21:02 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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Ciao prima di accenderla devi controllare che sia tutto apposto,candela tubo mix,filtro dell'aria pulito,controlla se la farfalla del carburatore funzioni correttamente.Lascia i setup di fabbrica se non ti ricordi piu' le impostazioni base le trovi nel manuale o sul sito della kyosho,poi facci sapere come va che facciamo le regolazioni giuste se ci mandi un video e' meglio.
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31 marzo 10, 21:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
| Citazione:
controlla anche il gommino di tenuta del tappo del serbatoio, se passa aria smagrisce da solo o comunque non riesci a carburarlo. nel caso togli il tubo della presa di pressione e vedi se stà acceso poi lo carburi e fai 'sto benedetto rodaggio fatti un picco p3 e con 95 euri passa la paura | |
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