![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
| Candela
salve ragazzi, premetto, a fin evitare spiacevoli richiami che ho gia effettuato ricerche sul forum riguardo a questo argomento ma non ho trovato niente... Ieri dopo aver girato, dando una controllatina generale mi sono accorto che la candela del mio automodello ha il filamento completamente bianco...non credo sia normale...come mai ? ah, non so se centra ma l' automodello mi si spegneva molto spesso quando non acceleravo. Grazie in anticipo ![]()
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione ![]() My buggy ![]() La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
bianca ? o magari .. stile sabbiata o grezza ? una foto sarebbe lideale
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
io direi che il suo dovere l'ha fatto! Buona per il pattume e sotto con una nuova. ![]() La candela si sceglie sempre in base alla marca del motore. Ultimamente ci sono tanti motori di derivazione "occhi a mandorla" (Tipo i GO ed i Toki engine) che hanno dei sottotesta di filetto corto. Qui devi usare la loro candela oppure mettere due rondelle al posto di una su una candela "standard". ciao! ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
|
Grazie ![]()
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione ![]() My buggy ![]() La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
he si si , quoto quella candela e arrivata al limite il motore hpi , non ti credere e una bella belva...... di affidabilita.... duraturo . funziona perfettamente con candele AXE
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
candela | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 11 novembre 09 19:58 |
candela!! | tiavale | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 giugno 09 15:20 |
Candela standard o candela turbo???? | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 17 aprile 09 16:59 |
Candela? | fantinis | Elimodellismo in Generale | 4 | 26 febbraio 09 01:57 |
Candela os F | L-GOLF | Aeromodellismo | 1 | 03 novembre 05 10:42 |