25 marzo 10, 11:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007
| Consiglio per acquisto OFF
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio. Io arrivo da anni fatti nel pista 1/8 ma ora vorrei avventurarmi nell'off. Sto scegliendo che modello prendere ma sono indeciso. A parte il discorso ricambi (da anni prendo solo sul web) mi intrigano in ordine la Hobao Hyper 9 Pro e la RC8 FT (anche per i buoni prezzi che ho trovato tra l'altro) ma non essendo esperto mi muovo più per gusto estetico che per altro. Cosa mi consigliereste? Grazie |
25 marzo 10, 13:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| Made in Italy
Comprati una Bergonzoni R1 e non te ne pentirai, io ce l'ho da due mesi, e venivo da un paio di anni con la kyosho Mp777 sp2, è due volte più leggera e veloce, passa sulle buche come un razzo, ha solo un problema è molto sensibile alle modifiche del setup , ma una volta trovato non lo cambi più..
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... |
25 marzo 10, 15:23 | #3 (permalink) Top |
User |
La Bergonzoni? E dove li pigli i pezzi? Nono finchè hai i lrivenditore dietro casa ok, ma per quella, pur essendo un bel modello, si trova pochissimo. Io ho la 9 e mi trovo benissimo, scegli bene anche secondo la disponibilità di pezzi in zona (non si sa mai, per le emergenze ) e vedendo anche i modelli che girano dalle tue parti. Il discorso estetico è comunque relativo, seppur non da trascurare. |
27 marzo 10, 19:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2010 Residenza: napoli
| consiglio
salve a tutti un amico causa mio figlio mi ha regalato una rancho upgrade pro ,premetto di essere incompetente ma dato che il modello necessita di una sistemata secondo voi ne vale la pena ? saluti e grazie
|
28 marzo 10, 10:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO compra una ottima hpi tropy HPI TROPHY 3,5 RTR Buggy 1:8 4wd a scoppio (mp7.5 eb4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
30 marzo 10, 20:32 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
| Citazione:
__________________ GS STORM 1:8 inferno 7.5 picco Revo 3.3 .........SEMPRE A TAVOLETTA MA...........CON LA TESTA e-sky dauphin :-)RAGAZZI MI RACCOMANDO.......STATE SU' ! ! ! ! ! | |
31 marzo 10, 02:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
comunque alla lunga tra prove e piloti ecc la hyper 9 se dimostrata un flop . perche e piu nervosa della losi 2.0 e anche perche non sempre si trovano i ricambi . sicche io la evito . ora stiamo a prova la R1 ... vedremo se e un flop pure cotesta o pure no .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
31 marzo 10, 09:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
se devo consigliare: - Losi 2.0 (magari la versione EU perchè piu recente a parità di prezzo con la normale) - Mugen MBX6 praticamente una garanzia, è pieno di setup in giro (credo sia la + venduta), si trovano facilmente i pezzi e costano abbastanza poco.....ma sopratutto vola come la Losi - Kyosho MP9 (non la comprerei mai, costa troppo ma è ai livelli delle altre due sopra)....ma anch'essa è sinonimo di garanzia e di eccellenza - X-RAY ottima macchina vale i soldi che costa - Team Associated RC8RS poi ci sarebbero anche altre tipo: LRP S8, Bergonzoni R1, Hyper 9, GS, Hot Bodies D8, ma la vedo dura per i ricambi! un gradino sotto, ma ottime per iniziare se prese in RTR (ovviamente devono costare meno delle altre sempre in RTR): Team Magic M8 ed HPI Trophy credo di avere elencato tutte le migliori |
Bookmarks |
| |