Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 14:20   #11 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
se devo consigliare:

- Losi 2.0 (magari la versione EU perchè piu recente a parità di prezzo con la normale)

- Mugen MBX6 praticamente una garanzia, è pieno di setup in giro (credo sia la + venduta), si trovano facilmente i pezzi e costano abbastanza poco.....ma sopratutto vola come la Losi

- Kyosho MP9 (non la comprerei mai, costa troppo ma è ai livelli delle altre due sopra)....ma anch'essa è sinonimo di garanzia e di eccellenza

- X-RAY ottima macchina vale i soldi che costa

- Team Associated RC8RS

poi ci sarebbero anche altre tipo:

LRP S8, Bergonzoni R1, Hyper 9, GS, Hot Bodies D8,
ma la vedo dura per i ricambi!

un gradino sotto, ma ottime per iniziare se prese in RTR (ovviamente devono costare meno delle altre sempre in RTR):
Team Magic M8 ed HPI Trophy

credo di avere elencato tutte le migliori
TM B8RS, mi imbestialisce che non la contate nemmeno .............
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 17:35   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
ma io veramente dicevo a biagiom70 non dicevo a dennysquare
comunque alla lunga tra prove e piloti ecc la hyper 9 se dimostrata un flop .
perche e piu nervosa della losi 2.0 e anche perche non sempre si trovano i ricambi .

sicche io la evito .
ora stiamo a prova la R1 ... vedremo se e un flop pure cotesta o pure no .
Flop?

Vai a vedere il regionale toscana e dimmi, aspetta che Tortorici cominci a correre e ne ri parliamo

Da noi è ancora in fase embrionale e si deve saper portare ;)
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 19:26   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
esatto , si deve saper portare.. in sostanza 1 modello che cambia asetto guasi da sola da 1 settimana a 1 altra e una rogna.. poi ti ricordo che la hper9 e piu nervosa della losi sicche o detto tutto .

io se dovesi cambia macchina farei la mugen .... almeno quella si guida stile
xb8- rc8 ecc. cioe macchine stabili .....
la nuova moda delle macchine stile losi nervose troppo reattive danno i nervi .

p.s. anche tortorici ma gia detto che non sela' aspettava cosi nervosa la hyper 9 .

sperando che la hyper9 2.0 sia piu guidabile........ pero' dicono dicono ma ancora non e uscita ...... vabbe....
Vecchio 31 marzo 10, 22:36   #14 (permalink)  Top
User

la 2.0, la GL non si trovano in maniera "ufficiale" da noi, comunque con un buon set up la 9 si guida benissimo, anche se con il telaio nuovo si è addolcita, io ci vo più forte del vecchio modello, è normale, come tutte è necessario metterla a terra, nervosa non direi, si ocmporta come si muove il dito, infatti la guida sui pollici è migliorata alla grande

Poi se uno non ci si trova pazienza, ma non vuol dire che il modello vada male, anzi, ho conosciuto gente che ha lasciato Mugen, ecc... per la 9...
Vecchio 01 aprile 10, 00:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di catfisher

Data registr.: 14-02-2010
Invia un messaggio via MSN a catfisher
Hobao

guarda io o una hyper7 e nonostante la tratti da schifo non mi a ancora dato problemi la o da circa 2 mesi e robustissima percio mi viene da pensare che la hyper 9 se a mantenuto ic anoni della 7 e un otttimo aquisto parlo da inesperto nel campo visto che non faccio competizione
catfisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 01:12   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
TM B8RS, mi imbestialisce che non la contate nemmeno .............
guarda scusami, soltanto io ancora adesso non ho capito quale sia realmente quella da competizione se la M8 o la B8RS per le Team Magic, magari tu sei piu informato di me; l'ho messa un gradino sotto perchè la casa si porta a presso non una bella nomea e quindi non è riuscita a diffondersi, quindi difficoltà di reperire i pezzi, vendite limitate ecc. ecc. sinceramente on l'ho mai guidata e nemmeno mai vista girare dal vivo......

poi mi son dimenticato di nominare la Crono

@ miccare: anche io ho la Hyper 9, e devo ammettere che Mugen MP9 sono nettamente piu docili, e pure la losi ...... son sincero lo ammetto...diciamo che se si hanno a disposizione dei tempi prestabiliti per setuppare la macchina con quelle ci arrivi prima, sempre se non sei un professionista se no cambia poco.

Ultima modifica di Psicotico : 01 aprile 10 alle ore 01:17
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 10:08   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
guarda scusami, soltanto io ancora adesso non ho capito quale sia realmente quella da competizione se la M8 o la B8RS per le Team Magic, magari tu sei piu informato di me; l'ho messa un gradino sotto perchè la casa si porta a presso non una bella nomea e quindi non è riuscita a diffondersi, quindi difficoltà di reperire i pezzi, vendite limitate ecc. ecc. sinceramente on l'ho mai guidata e nemmeno mai vista girare dal vivo......

@ miccare: anche io ho la Hyper 9, e devo ammettere che Mugen MP9 sono nettamente piu docili, e pure la losi ...... son sincero lo ammetto...diciamo che se si hanno a disposizione dei tempi prestabiliti per setuppare la macchina con quelle ci arrivi prima, sempre se non sei un professionista se no cambia poco.
Sarà, ma io con 4 gomme come si deve con il setup che uso io la tengo in strada che è un piacere, ai diffi ho 5k 5k 3k e la reggo bene comunque, poi gli ammo van regolati asseconda della pista, ma ho contatti con chi ci corre in maniera seria e mi spiega come alcuni pezi influisicono sulla guida, modello più docile: telaio 4x4 e i big bore, poi logicamente va tutto sistemato in base alla pista, poi puntalini in plastica sul retro e fronte per avere più elasticità sul telaio, che è picciosa sul set up è vero
Vecchio 01 aprile 10, 23:11   #18 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

piano piano qui ci vuole ricky ho cercato per tantssimo tempo e ho rotto i maroni a 3000 persone e secondo me questi sono i miglior modelli rtr
rc8 rtr assocaited
Matrix C-1 rtr
LRP s8 bx rtr
team magic m8jr
HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR (RTR) scala 1/8 Motore 4,5 cc AVVIAMENTO A ROTOSTAR
Hpi trophy rtr
NRB-3 RTR Nitro Buggy
CEN Racing Matrix RTR
Maverick - Stealth XB 4WD RTR
Thunder Tiger eb4 s3 rtr
Thunder Tiger EB4 S2 RTR
NANDA RACING NRB-3 RTR (questa e quella che ho io)
hobao hyper 8,5 rtr
str8 rtr hobbytech

Vecchio 02 aprile 10, 03:18   #19 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:

La B8RS e' la versione in kit, mooooooooolto revista e migliorata

Eccola (quando era nuova nuova )

Altre foto le vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-arrivata.html

Ora e' molto diversa, monta una bella Lipo e un combo Mamba Monster da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In ogni caso i ricambi ci sono tutti, io li ordino da Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica e in meno di 20 ore ho il corriere che mi suona il campanello
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 10, 02:38   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
la 2.0, la GL non si trovano in maniera "ufficiale" da noi, comunque con un buon set up la 9 si guida benissimo, anche se con il telaio nuovo si è addolcita, io ci vo più forte del vecchio modello, è normale, come tutte è necessario metterla a terra, nervosa non direi, si ocmporta come si muove il dito, infatti la guida sui pollici è migliorata alla grande

Poi se uno non ci si trova pazienza, ma non vuol dire che il modello vada male, anzi, ho conosciuto gente che ha lasciato Mugen, ecc... per la 9...
Beh ora conoscete anche me che passa da una mp9 non ancora acquistata a una migliore Hobao Hyper 9 GL.

Miccare guidaci tu (verso il successo!!)
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks