24 marzo 10, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006
| Calze copri ammortizzatori truggy
Ciao raga, qualcuno conosce qualche shop italiano che vende i copri ammortizzatori o shockwear per off-road? Li trovo solo su e-bay in germania o stati uniti, in italia niente :\ Ciao e grazie
__________________ Mugen MBX5T Prospec Concluso con: MighelR/C |
30 marzo 10, 14:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
intendi i copri stelo???? volendo si potrebbero utillizare i palloncini.......tipo quelli da gavettone....dalla parte che li gonfi le infili sull'ammortizzatore....dalla parte del "sedere" gli fai un foro e fai uscire l'uniball.... | |
30 marzo 10, 18:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
no, lui presumo cerchi quelli "completi" che coprono anche la cassa dell'ammo con la molla, tutto insomma. Ho guardato anche io ma qui in Italy non li ho trovati. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
30 marzo 10, 20:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
credo di aver capito.........sarà ma lo trovo un pò una cosa inutile....nel senso che secondo me basta che lo stelo sia riparato....che la cassa e la molla che non si sporchino...............è solo una cosa da finezza..... stiamo girando sulla terra............. |
10 luglio 14, 13:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
personalmente ho notato che il palloncino o il gommino originale copri stello si attacca allo stello e credo che crei aderenza nello scorrimento, mentre lasciarlo senza (ipotesi motocross e dh mtb) è vero che rimane a contatto con la polvere ma la scorrevolezza non trova atrito di un palloncino o gommino che a volte si attorciglia pure nel montaggio ! Il coprire da esterno il tutto lo trovo un ottima idea...ma si fatica a trovarli e se si trovano vengono circa 15 spediti .. un esagerazione ! |
10 luglio 14, 15:28 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
si usano i palloncini per tutte e 4 le stagioni e la "calzetta" solo in caso di fango il perchè ed il percome è troppo lungo da scrivere .....sono state fatte millemila prove ed il risultato è questo le OnRoad non usano niente
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 luglio 14, 17:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
sarà ma vedere il palloncino ( e io li ho installati ) che è aderente allo stello e attorcilliato non mi dà il senso di scorrevolezza, sopratutto quando fà caldo che la gomma fà piu attrito.. mi procuro del Lycra o tessuto nilon e provo a farmene fare un 4 per provare.. |
10 luglio 14, 23:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso | |
Bookmarks |
| |