19 marzo 10, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2010
Messaggi: 22
| Aiutoooo...... Non riesco a girare
Ciao a tutti, vi dico subito che sono alle prime armi e con poca esperienza. Ho da poco comprato un truggy 1:8 della Kyosho la inferno sport st. Alla prima accensione siccome si spegneva sempre ho fatto una cosa che forse era meglio che lo faceva il mio negoziante, ho iniziato a spostare le viti del carburatore ma niente da fare non riuscivo a metterla atterra appena acceleravo si spegneva, non sapendo che viti toccare massimo, minimo? smanettavo senza sapere... e senza risultato....le ultime due accensioni e successo che quando si accendeva, la macchina andava subito su di giri e si spegneva dopo qualche secondo. Come posso risolvere il problema? A cosa serve la vite con la molla che si trova sotto la vite del massimo e accando a quell'altra? Aiutatemi per favore e scusatemi ma sono un pò ignorante in materia.... Non so se vi può servire.....uso miscela al 20% |
19 marzo 10, 23:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
Messaggi: 93
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ciao!!! Secondo me, non per essere nioso o bacchettone, ma la prima cosa da fare è leggere la guida, documentrasi un pò, impare la terminologia esatta e poi cominciare a fare domande.... Ecco da dove partire http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html poi usando la funzione cerca trovare discussioni simili... |
20 marzo 10, 00:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
Messaggi: 93
| Citazione:
allora - la vite 3 è quella del massimo: regolazione di partenza da manuale, da tutto chiuso fare 4 giri di apertura - la vite 7 e quella della miscela aria-carburante (minimo dinamico), secondo le istruzioni di partenza deve stare avvitata per 0.5mm rispetto al filo esterno - la vite 4 è quella del minimo meccanico si deve avvitare in modo che il carburatore (si vede dall'altro lato togliendo il filtro) sia aperto per 1-1,5mm In questo modo prova a farlo partire, se non sta acceso avvita un pò la vite 4 (importante per tutte regolazione fai solo 1/8 di giro per volta) fino a quando sta acceso... poi vediamo il dopo... Ultima modifica di Ghirus7 : 20 marzo 10 alle ore 00:37 | |
20 marzo 10, 12:55 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao io ho una mp 7.5 sul mio motore la vite che dici tu sotto il carburatore io non ce l'ho. però ti potrei dire che se ti va su di giri dovresti regolare il minimo,avvitandolo fino a quando ti rimane ferma da sola senza frenare. poi dovresti regolare anche il massimo però senza smagrire troppo altrimenti potresti grippare. ciaooo |
20 marzo 10, 15:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
Messaggi: 93
| Citazione:
ok hai una mp 7.5 ma che versione? Motore originale kyosho GX21 o altro? I dati che ho dato prima sono presi dal manuale originale, come regolazioni base di partenza per un GX28... nulla più nulla di meno | |
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