Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 10, 22:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysmith

Data registr.: 07-12-2009
Question buggy seben

secondo voi può andare bene per un principiante come meil buggy del sito Seben Buggy BV2 BK9 1/10 RC a scoppio RTR 4x4 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

mi sono appassionato alle macchie a scoppio quando ho visto quella di mio cugino ( on-road )
andysmith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 02:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
se la devi usare sul prato in torno casa ok va bene.. se invece devi farci un uso sterrato ecc lasciala perdere ... fatti un modello 1:8 hpi
Vecchio 21 marzo 10, 10:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysmith

seben buggy

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
se la devi usare sul prato in torno casa ok va bene.. se invece devi farci un uso sterrato ecc lasciala perdere ... fatti un modello 1:8 hpi
per sterrato intendi gare e robe varie?
io la volevo comprare per divertirmici un po in giardino, sulla strada, e magari in un posto con un po di terra
Vecchio 21 marzo 10, 10:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

dicimo che le 1:10 ne esistono tante ma vengono fatte piu per svago .
terra ? dipende... se piatta piana senza buche salti ecc allora ok ..
altrimenti no .

diciamo la verita.... le 1:10 so per cazeggio quale fai fai ... tutte se troncano

per sterro tocca andare sul 1:8 per avere 1 cosa buona.... pero' a volte ce da stare attenti a che tipo di 1:8 si compra.....

sul 1:8 che costa tanto so soldi spesi bene.....
( non dico modelli da gara.... ma almeno hpi buggy o truggy rtr... ho hobao rtr )

sul 1:8 che costa poco so soldi spesi male ..... perche si sgranano ecc come le 1:10
( he alla fine fai come tanti che inizziano spendendo poco e poi gli viene la bava alla bocca dal nervoso perche se spacca ogni 100m e di ricambi ci spende 500€ .. e poi motori del ciuffo che per carburarli he un cubo di rubic )

sicche piu spendi meno spendi ..... sulle 1:8 .. sulle 1:10 no so tutte per cazzegio materiali del ciuffo
Vecchio 21 marzo 10, 10:42   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysmith

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
dicimo che le 1:10 ne esistono tante ma vengono fatte piu per svago .
terra ? dipende... se piatta piana senza buche salti ecc allora ok ..
altrimenti no .

diciamo la verita.... le 1:10 so per cazeggio quale fai fai ... tutte se troncano

per sterro tocca andare sul 1:8 per avere 1 cosa buona.... pero' a volte ce da stare attenti a che tipo di 1:8 si compra.....

sul 1:8 che costa tanto so soldi spesi bene.....
( non dico modelli da gara.... ma almeno hpi buggy o truggy rtr... ho hobao rtr )

sul 1:8 che costa poco so soldi spesi male ..... perche si sgranano ecc come le 1:10
( he alla fine fai come tanti che inizziano spendendo poco e poi gli viene la bava alla bocca dal nervoso perche se spacca ogni 100m e di ricambi ci spende 500€ .. e poi motori del ciuffo che per carburarli he un cubo di rubic )

sicche piu spendi meno spendi ..... sulle 1:8 .. sulle 1:10 no so tutte per cazzegio materiali del ciuffo
allora ho pensato al truggy del sito Seben 1:8 Truggy Buggy a scoppio TV2 TK4 RTR 4,6cm³ 4x4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 21 marzo 10, 20:44   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

no e na sola'
fatti questo

HPI TROPHY 4,6 RTR Truggy 1:8 4wd scoppio (Inferno ST) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 21 marzo 10, 21:50   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
Vecchio 22 marzo 10, 22:47   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysmith

buggy

mi sa che mi conviene comprare prima il buggy AUTO A SCOPPIO RADIOCOMANDATA BUGGY 4X4 R/C 1:10 NUOVA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo, poi se mi piace veramente la categaria off-road a scoppio comprero un truggy o un monster truk più buono.infondo ho solo 12 anni,ne ho ancora di tempo per dedicarmi al modellismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Bookmarks