22 marzo 10, 14:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
non vorrei fare polemiche ma di solito i prezzi x le spedizioni sono tra i più bassi d'europa ed i tempi di consegna pure... esempio x un buggy tempi di spedizione sui 4/5 giorni e spedizione sui 20/25 euro... 50 mi sembra assurdo x un automodello e 20 giorni poi sono i tempi di attesa da Honk Kong... |
22 marzo 10, 17:49 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
tornado al post iniziale... Assolutamente Fioroni. Non solo per la completezza e la capacità di un personaggio che ha fatto la storia del modellismo in italia, ma perchè avere di riferimento una team competente a cui chiedere in caso di necessità è il valore aggiunto della merce comperata in negozio. fattelo te carburare oltremanica! vai da Vittorio e non ne rimarrai deluso. PS... per i sempre ben informati.. Fioroni è uno degli importatori più importanti in Italia.. non ha Traxxas perchè non la importa lui... semplice no? ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
23 marzo 10, 08:01 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Ne ha di tutti i tipi dai economici RTR Hong.Nor o GS ai più belli Losi Associated. Vai li, che se prendi la macchina il motore lo scarico da lui vedrai che ti farà un'ottimo sconto, superiore a quello riportato sul suo sito. A me non mi viene in tasca nulla, ma ti posso assicurare che io mi sono trovato sempre bene. Da lui ho accuistato motori nuovi allo stesso prezzo e stesso motore ma usati nei annunci dei forum. | |
23 marzo 10, 11:59 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ma era diretto a me? Se si meglio che rileggi. In merito a carburare i motori tu puoi leggere me ogni mese su True Model! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
Bookmarks |
| |