Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 10, 16:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di KlaudioRC

Data registr.: 09-03-2010
Wink

Tarponauta,ha ragione Carlo...
Qua a Milano ci sono molte strade asfaltate dove puoi far correre una auto rc da Corsa oppure un Truggy,che comunque ha la sua velocità.
Per girare con un Monster devi andare x forza in piste off-road e se riesci magari a trovare un posto perfetto x il tuo veicolo qualcuno ti rompe le balle.
Vecchio 20 marzo 10, 15:48   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Fai come vuoi io col monster giro anche nei piazzali e mi diverto una cifra
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 21:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da KlaudioRC Visualizza messaggio
Tarponauta,ha ragione Carlo...
Qua a Milano ci sono molte strade asfaltate dove puoi far correre una auto rc da Corsa oppure un Truggy,che comunque ha la sua velocità.
Per girare con un Monster devi andare x forza in piste off-road e se riesci magari a trovare un posto perfetto x il tuo veicolo qualcuno ti rompe le balle.
Quello che volevo dire che nell'interland di Milano ci sono molte piste off dove ti puoi divertire con il truggy mentre col monster in pista ti ribalti in ogni curva.
Mentre nei piazzali puoi divertirti con una Turing o una Rally ma col moster e molto meglio usarlo nei percorsi tipo trial e prati, cosa molto difficile da trovare senza incorrere in problemi sanzionatori, Fa niente se versano nel Lambro quintali di olio ma guai se ti beccano nei dintorni con una macchinina a scoppio, dai fastidio alla fauna e ti becchi la multa.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 22:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di KlaudioRC

Data registr.: 09-03-2010
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Quello che volevo dire che nell'interland di Milano ci sono molte piste off dove ti puoi divertire con il truggy mentre col monster in pista ti ribalti in ogni curva.
Mentre nei piazzali puoi divertirti con una Turing o una Rally ma col moster e molto meglio usarlo nei percorsi tipo trial e prati, cosa molto difficile da trovare senza incorrere in problemi sanzionatori, Fa niente se versano nel Lambro quintali di olio ma guai se ti beccano nei dintorni con una macchinina a scoppio, dai fastidio alla fauna e ti becchi la multa.
Vecchio 21 marzo 10, 00:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
ciao, dipende da tante cose con le buggy e le truggy ci puoi solo correre e/o saltare... le buggy infatti le chiamiamo saltafossi... con un monster come hanno detto ci fai di tutto se non vuoi cappottare in curva metti le gomme stradale tipo Phaltline e corri come un truggy anzi avendo due marce il divertimento è doppio... tuttavia derapare e ritrovarsi di nuovo con le 4 zampe a terra è divertente...

io ho un Truggy Hobao st ed un paio di buggy... ma con i monster mi ci diverto di più anche se devo correre in un piazzale...

Ps il Losone in curva difficilmente cappotta, Savy, Savone, Mta 4 e Cen Genesis si se vai forte...

due miei video se non li hai visti...

YouTube - HPI Savage XL K 5.9 on two wheels side !!!

YouTube - Il canale di Delfino6464
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 11:21   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andysmith

Data registr.: 07-12-2009
truggy 1:8

Citazione:
Originalmente inviato da KlaudioRC Visualizza messaggio
Questa è il mio primo automodello a scoppio off-road...
Volevo dei consigli per acquistare un Truggy o Monster,che sia buono ma che non costi troppo visto che è il primo.
Cosa Mi Consigliate?
Il venditore di automodelli a scoppio più vicino che ho è questo: www.modellismofioroni.it
Se non c'è niente di buono,posso anche andare da altri ovviamente...
io ti consiglierei il truggy del sito Seben 1:8 Truggy Buggy a scoppio TV2 TK4 RTR 4,6cm³ 4x4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oltre ad essere buono e anche abbastanza potente
andysmith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 19:52   #17 (permalink)  Top
Sospeso

se prendi il revo ha 3 regolazioni di altezza per farlo diventare anche pistaiolo
Vecchio 21 marzo 10, 22:25   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Ha la fortuna di abitare vicino a Fioroni deve se compra un suo prodotto oltre ad avere tutti i ricambi del mondo a disposizione, ha anche un'assistenza tecnica invidiabile.(Per chi non avesse mai visto il negozio di fioroni, è il Supermercato del modellismo dove ogni tanto ti fanno dei sconti esagerati oltre a quelli già esistenti)
Perchè si dovrebbe complicare la vita prendendo un modello dove una volta rotto un pezzo deve diventare matto nel reperirlo.

Ultima modifica di carlo.n66 : 21 marzo 10 alle ore 22:29
Vecchio 21 marzo 10, 22:34   #19 (permalink)  Top
Sospeso

fioroni non mi pare un supermerkato del modellismo se non tratta i prodotti traxxas poi da modelsport trovi tutto o fai un giro su ebay
Vecchio 22 marzo 10, 09:54   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
fioroni non mi pare un supermerkato del modellismo se non tratta i prodotti traxxas poi da modelsport trovi tutto o fai un giro su ebay
Ma li hailetti tutti i post di questa discussione ho hai i paraocchi.

Avevo già scritto in precedenza che Fioroni non tratta monster.
La maggior parte di vetture che tratta sono modelli da competizione offroad.
A livello di gare non ci corre nessuno col Traxxas in off-road.
Model sport e in Inghilterra è non è dietro casa, altra cosa i prezzi di spedizione di modelsport sono elevati(io ho comprato da loro una volta €50 di spedizione e mi è arrivata dopo 20 giorni).
Rispondi

Bookmarks