19 marzo 10, 16:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Milano
|
Tarponauta,ha ragione Carlo... Qua a Milano ci sono molte strade asfaltate dove puoi far correre una auto rc da Corsa oppure un Truggy,che comunque ha la sua velocità. Per girare con un Monster devi andare x forza in piste off-road e se riesci magari a trovare un posto perfetto x il tuo veicolo qualcuno ti rompe le balle.
__________________ Attenzione:Neo AutoModellista! =) |
20 marzo 10, 21:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Mentre nei piazzali puoi divertirti con una Turing o una Rally ma col moster e molto meglio usarlo nei percorsi tipo trial e prati, cosa molto difficile da trovare senza incorrere in problemi sanzionatori, Fa niente se versano nel Lambro quintali di olio ma guai se ti beccano nei dintorni con una macchinina a scoppio, dai fastidio alla fauna e ti becchi la multa. | |
20 marzo 10, 22:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Attenzione:Neo AutoModellista! =) | |
21 marzo 10, 00:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, dipende da tante cose con le buggy e le truggy ci puoi solo correre e/o saltare... le buggy infatti le chiamiamo saltafossi... con un monster come hanno detto ci fai di tutto se non vuoi cappottare in curva metti le gomme stradale tipo Phaltline e corri come un truggy anzi avendo due marce il divertimento è doppio... tuttavia derapare e ritrovarsi di nuovo con le 4 zampe a terra è divertente... io ho un Truggy Hobao st ed un paio di buggy... ma con i monster mi ci diverto di più anche se devo correre in un piazzale... Ps il Losone in curva difficilmente cappotta, Savy, Savone, Mta 4 e Cen Genesis si se vai forte... due miei video se non li hai visti... YouTube - HPI Savage XL K 5.9 on two wheels side !!! YouTube - Il canale di Delfino6464 |
21 marzo 10, 11:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Reggio Emilia
| truggy 1:8 Citazione:
| |
21 marzo 10, 22:25 | #18 (permalink) Top |
|
Ha la fortuna di abitare vicino a Fioroni deve se compra un suo prodotto oltre ad avere tutti i ricambi del mondo a disposizione, ha anche un'assistenza tecnica invidiabile.(Per chi non avesse mai visto il negozio di fioroni, è il Supermercato del modellismo dove ogni tanto ti fanno dei sconti esagerati oltre a quelli già esistenti) Perchè si dovrebbe complicare la vita prendendo un modello dove una volta rotto un pezzo deve diventare matto nel reperirlo. Ultima modifica di carlo.n66 : 21 marzo 10 alle ore 22:29 |
22 marzo 10, 09:54 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo già scritto in precedenza che Fioroni non tratta monster. La maggior parte di vetture che tratta sono modelli da competizione offroad. A livello di gare non ci corre nessuno col Traxxas in off-road. Model sport e in Inghilterra è non è dietro casa, altra cosa i prezzi di spedizione di modelsport sono elevati(io ho comprato da loro una volta 50 di spedizione e mi è arrivata dopo 20 giorni). | |
Bookmarks |
| |