14 marzo 10, 19:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Così sei troppo generico.. dovresti indicare se vuoi un rtr o un kit quindi di un livello più alto rispetto una rtr ed in primis quanto vuoi spendere..
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
14 marzo 10, 23:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Prendi ad esempio una mugen mbx6 o una inferno mp9 ci voglio 500 euro solo per il modello che ti arriva da montare .. poi devi comprare motore, marmitta ed elettronica. Invece con 350 euro o meno trovi una hobao, una inferno us sport o altro rtr .. già montata e completa di tutto .. devi aggiungere in genere batterie e miscela e puoi girare da subito
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
15 aprile 10, 20:26 | #6 (permalink) Top |
User |
io ho la mp 7.5 sports3 e vamolto bene,....ed è una kit, gia montata e pronta per l'uso, ci ho preso 4 litri di miscela e le batterie e appena finita la carica ho cominciato a farla girare. il rodaggio non è molto difficile, è un modello da divertimento, i ricambi si trovano facilemente,......tutto ok!! il costo non è molto elevato, adesso non ricordo preciamente il costo, ma al con la miscela, l'accendi cndela, batterie intorno ai 350-400 euro!! _E_REVO_CARLO io te la consiglio con tutto rispetto e fedeltà, poi se qualcun'altro ti conivnce con un modello migliore,......fai la tua scelta!! |
17 aprile 10, 14:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti consiglio di fare come ho fatto io inizio con i modelli più economici e vedi che se sai apprezzare riesci a divertirti lo stesso poi se come me capisci che ti senti di continuare progetti le spese serie l'unica differenza è che a me mancano proprio i fondi... | |
19 aprile 10, 00:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
io ti consiglio di trovare fuori un buon automodello usato completo di tutto, per iniziare è fin troppo, poi quando hai fatto esperienza io ti consiglio di prendere la associated rc8 factory team la trovi anche per 200 euro
|
Bookmarks |
| |