Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 10, 18:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
consigli per l'acquistare di un buggy nitro

Ciao Ragazzi sicome sarei intrnzionato ad acquistare un buggy nitro me ne potreste consigliare qualcuno? Grazie
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 19:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Così sei troppo generico.. dovresti indicare se vuoi un rtr o un kit quindi di un livello più alto rispetto una rtr ed in primis quanto vuoi spendere..
Vecchio 14 marzo 10, 22:02   #3 (permalink)  Top
User

grazie x la risp...!!!
guarda cerco qualcosa di buona qualità ma che non abbia un costo eccessivo......
Vecchio 14 marzo 10, 22:29   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
grazie x la risp...!!!
guarda cerco qualcosa di buona qualità ma che non abbia un costo eccessivo......
A MA CHE DIFFERENZA C'è TRA UN RTR E UNA KIT

....???
Vecchio 14 marzo 10, 23:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Prendi ad esempio una mugen mbx6 o una inferno mp9 ci voglio 500 euro solo per il modello che ti arriva da montare .. poi devi comprare motore, marmitta ed elettronica.

Invece con 350 euro o meno trovi una hobao, una inferno us sport o altro rtr .. già montata e completa di tutto .. devi aggiungere in genere batterie e miscela e puoi girare da subito
Vecchio 15 aprile 10, 20:26   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
io ho la mp 7.5 sports3 e vamolto bene,....ed è una kit, gia montata e pronta per l'uso, ci ho preso 4 litri di miscela e le batterie e appena finita la carica ho cominciato a farla girare.
il rodaggio non è molto difficile, è un modello da divertimento, i ricambi si trovano facilemente,......tutto ok!!
il costo non è molto elevato, adesso non ricordo preciamente il costo, ma al con la miscela, l'accendi cndela, batterie intorno ai 350-400 euro!!
_E_REVO_CARLO io te la consiglio con tutto rispetto e fedeltà, poi se qualcun'altro ti conivnce con un modello migliore,......fai la tua scelta!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 21:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Beh può anche farsela costruire dal negoziante (come x la mia serpent 811 Cobra)Per lo meno il negoziante fa un lavoro pulito col setup sistem calibri e altro
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 14:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di VisualPhoenix90

Data registr.: 26-08-2008
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi sicome sarei intrnzionato ad acquistare un buggy nitro me ne potreste consigliare qualcuno? Grazie
secondo me non ti conviene iniziare con modelli da professionisti qua sul barone tanti sono esperti e sicuramente ti consigliano grandi modelli poi tu magari ti rompi le balle del buggy ce l'hai in giro x niente e l'hai anche pagato un fracco...

io ti consiglio di fare come ho fatto io inizio con i modelli più economici e vedi che se sai apprezzare riesci a divertirti lo stesso poi se come me capisci che ti senti di continuare progetti le spese serie l'unica differenza è che a me mancano proprio i fondi...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 00:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco mmb team

Data registr.: 08-08-2009
io ti consiglio di trovare fuori un buon automodello usato completo di tutto, per iniziare è fin troppo, poi quando hai fatto esperienza io ti consiglio di prendere la associated rc8 factory team la trovi anche per 200 euro
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 00:49   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Beh può anche farsela costruire dal negoziante (come x la mia serpent 811 Cobra)Per lo meno il negoziante fa un lavoro pulito col setup sistem calibri e altro

ahahahah e abbiamo capito che sei contento per sta cappero di serpent ma non esagerare
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks