14 marzo 10, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
| Consigli nuovo modello
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, comunque... è da un po' che sono deciso a cambiare modello, ero direzionato verso una kyosho inferno 7.5 sports 4. Qualcuno sa dirmi se è un buon modello? (premetto che la sua funzione sarebbe principalmente quella di cazzeggio) Punti di forza e debolezze? Altrimenti potete consigliarmi un altro buon modello (budget 300 eurini)? Le Kyosho non mi hanno mai dato problemi, ma consigliatemi voi (preferibilmente un buggy 1:8, so che ci sono molte discussioni su come scegliere nuovi modelli, ma volevo anche informazioni sul modello da me menzionato) Grazie |
14 marzo 10, 22:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
kyosho rtr è di bassissimo livello e prezzi alti.... vai di hpi,hobao, associated,,, mezzi sicuri di buona fattura che non danno problemi dai un occhio agli altri post che si parla sempre della stessa cosa
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
14 marzo 10, 22:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
|
Io ho avuto una kyosho mp777 e una mini inferno st 09, la prima l'ho venduta, la seconda la ho ancora e, povera bestia, corre ancora dopo tutto quello che ha passato... sinceramente non mi hanno mai dato problemi (apparte per la lentezza ad arrivare dei pezzi)dite che sia solo fortuna?
|
14 marzo 10, 23:12 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui si fanno dei paragoni.....ovvero avendo avuto sottomano solo quelle macchine non puoi fare un paragone... se tu compri qualsiasi rtr di buona marca come hpi hobao associated eccecc ti accorgi che quelle che hai avuto sotto mano sono decisamente inferiori... come resa e materiali...e si parla anche di pari prezzo non piu costose....
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
15 marzo 10, 00:39 | #6 (permalink) Top |
| per piacere diamo consigli obbiettivi non lodiamo modelli solo perche sono di nostro possesso... le thunder tigher non sono affatto le migliori...prima cosa non sono da gara ma semplici rtr seconda cosa sono di fascia bassa....rtr di qualita sono altre
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
15 marzo 10, 13:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
se vuoi un usato io ho una team magic m8, oppure una amax maxiva, se invece punti sul nuovo per cazzeggio vai su losi eight race roller, oppure associated rc8, secondo me però ti basta un usato, ti consiglio pienamente losi ed associated, cerca gli usati che conviene |
Bookmarks |
| |