10 marzo 10, 18:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
confermo ragazzi il motore a fatto rodaggio e poi giri in pista e dopo 2 litri lo voluto smontare per eventuali controli perche cera qualcosa che non mi convinceva la amara solpresa dopo il smontaggio... motore da cestinare. e so stato cauto perche faccio rodaggi lunghi . lo voluta provare....... ma ....... non la compro mai piu sta rapicon ... che orrore..... ritorno alla solita promix che e 100 volte meglio . in tutti questi anni no visti di motori .. ma questa miscella rapicon e la 1 volta che mi fa vedere 1 orrore simile e pensare che ma detto che e stata studiata dalla kyosho con espertoni ecc ecc 12% olio ecc ecc....... miscella fatta con materiali scadenti ecco i risultati che si ottengono . p.s. non faccio vedere cuscinetti e nemeno albero motore che so messi peggio ATTENZIONE RAPICON ORIGINALE E NON QUELLA FAMOSA CONTRAFATTA ! senno non vi facevo notare questa cosa !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 10 marzo 10 alle ore 19:06 |
10 marzo 10, 19:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma............... io so solo che non la prendo piu , perche i soldi per 1 motore nuovo la rapicon non melida davvero sicche...........
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
10 marzo 10, 22:50 | #8 (permalink) Top |
User |
Chissà come sarà il mio di motore visto che ne brucio a iosa di Rapicon al 25%... a questo punto non lo apro nemmeno e continuo imperterrito??
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
11 marzo 10, 10:39 | #10 (permalink) Top |
User | Rapicon
Ciao, questa è quella a 25%,penso che quella a 10 oppure..sarà lo stesso. mai possibile? vabbè,sotto la testata anche ci sono macchie o residui? Comunque si propone come un carburante che non lascia residui, è scritto anche sulla confezione. Ciao.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
Bookmarks |
| |