Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 10, 23:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
cosa mi consigliate per una spesuccia sicura?

Salve ragazzi dopo un paio di anni che non usavo una macchina off-road mi è venuta la voglia di acquistarne una dato che al nostro campo per aereo ed hely abbiamo fatto una bella pista da off!......

Sarei indeciso tra la: Crono RS9.....Mugen mtx6.....LRP S8-BX team

Cerco una bella macchinina in kit che sia facile nel settaggio e con una guida stabile...chiedo troppo???

Qualcuno ha provato o visto la nuova crono sr9 in azione...chiedo questo perchè non trovo post che ne parlano o video su yotube!....

Quale consiglio date ad un pilota rimasto fermo da due anni?

Grazieeeeeeeeeee.......
Vecchio 07 marzo 10, 02:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
cavolo,e ci vai leggerino ! Sono dei modelli eccellenti ! Però occhio della crono 09 anche io non trovo niente ma ti posso dire che il mio negoziante non riusciva a metterla a meno di 800 euro senza motore e senza elettronica,andrei con tranquillità sulla mugen mbx6 che fra le altre cose l'ho ordinata e mi arriva domani comunque questo è il mio parere personale ..aspetta anche gli altri ,a presto
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 06:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
quella buona da prendere e la Mugen
le altre sono ciofeche
Vecchio 07 marzo 10, 12:19   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Mugen Xray Losi Hobao Agama (nuovissima ma pare che va ) e Durango sono quelle da tenere d' occhio.

Fossi in te per fare bella figura, se non hai problemi di prezzo, a 540€ prenderei la Durango Dex408, o meglio la prenoterei, visto che ancora deve uscire.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 14:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
non comprate roba sconosciuta... che a volte non e detto che sia roba buona......
puo essere che abbia quanche danno irriparabile che nasce difettosa o che nasce con 1 parte debole o peggio a delle plastiche del cavolo
o ancora peggio dei differenziali o planetari snodi difettosi o deboli che si rompono sempre.
Vecchio 07 marzo 10, 15:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
la crono è da evitare....per il prezzo inutile come la mp9...la xray è un buon buggy ma se cerchi un buggy semplice da settare è l ultima che devi prendere...
le macchine su cui puntare, le macchine su cui mi ci combatto da tempo in gara sono
mugen 6(un pochetto noiosa di set up ma va molto forte)
clx(semplice nel set up particolare nelle geometrie con casse diff molto piccole e cuscinetti piccini va da dio)
losi 2.0(la classica nervosetta di buona fattura che se si sa guidare va veramente forte)
hot bodies d8(la piu robusta e frenata al top sul mercato, semplice di settaggio ma va alleggerita di scatola)

da tenere conto della durango e la bergonzoni...

queste dopo tante gare ed esperienza,per me, sono le macchine al top al momento
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 15:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
ricordiamoci inoltre che tutti questi modelli hanno necessariamente bisogno nonostante siano al top, o per fissazzione o per utilita, di optional...
non esistono modelli in gara che non siano ovviamente ultra uppati e ovviamente mi ci metto in mezzo pure io...
posso dire che bazzicando in mezzo a pilotoni di cui conosciamo tutti il nome, di macchine ne ho provate e ho avuto buone dritte, la mugen è un bellissimo mezzo molto veloce ma per vari motivi sono rimasto cmq con la mia d8 in quanto la trovo piu pratica ed efficace in particolari situazioni...
questo è un giudizio personale ovviamente sono due modelli al top....
la clx invece è un modllo che ho visto spesso correre,tra cui il mio compagno di squadra, e andare come un fucile....
l unica macchina al momento per il quale potrei affiancare alla mia d8 è appunto la clx...per praticita e bellezza di guida...
di crono ce ne sono pochissime e non sono apprezzate...il prezzo è esorbitante e non offre nulla di piu rispetto alle altre...per i miei gusti non è un progetto pari alle precedenti citate
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 15:57   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Io ti direi di aspettare fine Aprile e vedere di persona una Team Durango DNX408....tutto il resto è immondizia
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 17:43   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Aggiungerei mbx5r in kit o losi 2.0 roller race rtr.......
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 18:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Grazie ragazzi per i vostri consigli!.....poco fa ho trovato un video dove girano insieme una Crono RS9 e una LRP S8-BX team...eccolo:QUI
AzzzZZZ come va bene la LRP S8-BX non credete? della crono mi piace tutto quel ergal in arancio ma non sò come va!per la Mugen non ho nulla da dire in negativo.... però in qualsiasi campo che vado c'e ne sono a bizzeffe come se esistessero solo quelle!
Poi ho classificato quelle marche perchè da me si possono trovare facilmente i ricambi come prezzo io posso averle tutte e tre ad 400,00 euro l'una e devo decidere su quale

Sono indecisoooooooooooooo:tre dei miei amici hanno optato per la nuova LRP S8-BX risparmiando pure un pochino sul totale....

Crono rs9 per avere qualcosa di nuovo???!!!!!se avete visto o provato questa automobilina fatevi avanti.....

Bookmarks