08 marzo 10, 21:07 | #31 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
Citazione:
e si rompe tanto gli sto gia facendo publicita su una 808 o una hper9 sicche so gia sicuro che la cambia.. perche lui della crono e gia stufo p.s. si compra solo roba buona.. del made italy non ce frega un XXXXX si compra solo roba buona made italy come ad esempio SIRIO e FOX
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 08 marzo 10 alle ore 21:12 | ||
08 marzo 10, 23:26 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Vai a fare lezioni a chi e nato ieri. | |
09 marzo 10, 11:36 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stò aspettando l'arrivo delle nuove scatole 2010 che arriveranno a giorni dove vi sono comprese oltre al kit le ruote la cappottina e la frizione competition.....ne hanno fatte fuori già tante vedendole girare ..... cosi la vedrò di presenza per decidere Mi avevano offerto pure una Kyosho Inferno MP9 nuova ad un prezzo molto vantaggioso ma avendo avuto due anni fà una 777 sp2 non la vorrei perchè non mi ci trovavo molto bene.... Ultima modifica di valledeglidei : 09 marzo 10 alle ore 11:40 | |
09 marzo 10, 13:39 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
grazie a dio
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
14 marzo 10, 23:13 | #38 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi........ In questi giorni ho iniziato a montare la buggy che ho scelto! e oggi l'ho finitaaaaaa......e sapete cosa ho scelto?.... LRP mi sono fatto un pò trasportare di alcuni miei amici che l'hanno presa anche loro e devo dire che non è maluccia e speriamo che si comporti bene in pista.... E da due anni che non ne usavo e montavo una ma in questa ho trovato tante novità.......ecco alcune foto... PS:questa è stata la mia prima carrozzeria che ho verniciato ma devo dire che non e venuta per niente male |
15 marzo 10, 09:19 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
ps: quando puoi cambia quegli ammo! | |
15 marzo 10, 14:07 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
Miccare... te hai della confusione! Davide è passato da rappresentante radiosistemi a rappresentante SM. Visto che in mugen due galli nel pollaio non vanno d'accordo, (tortora e vinone) si è scelto di far correre davide con la Ho-bao e fabio con la Mugen, visto che SM importa ambedue le marche. DI sicuro non si e comperato nulla... è come se te facessi il fornaio e ti pagassi il pane! In merito alla eterna menata di quale è il modello migliore... tutti sono buoni..(tranne le (cancherate cinesi che ogni tanto leggo qui). Io le migliori soddisfazioni nazionali ed internazionali me le sono tolte con una Crono.... semplice dire che si spacca e si rompe quando NON SI SA MONTARE... ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
Bookmarks |
| |