Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 10, 21:07   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Certoooooo quella dei ricambi e una cosa da nn sotto valutare! mica potrei scegliere una macchinina e poi per un braccetto rimanere fermo per giorni a meditare....
Vicino il mio paese a circa 50km ci sta questo negozio fornitissimo e importatore ufficiale della LRP ..::AdrModel::... Your New Model Store che oltre quella marca possiede i ricambi di altre marchè! e poi in campo c'è sempre un sostegno a cui fare riferimento per averli in tempo quasi reale.

Per questo motivo ho scelto l'idea di tale macchina in quelle tre da me citate! anche per me è bella il prototipo della Durango......ma poi per i ricambi come farei? ci vuole sempre un appoggio vicino al proprio campo .......
per dincibacco se sapevo che adr vendeva tutti i ricambi della lrp , prendevo quella lrp su ebai da 100€ che di sicuro e meglio del catorcio crono .....

Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Però devi dirlo che stai parlando della Crono RS1 versione (2001) nel frattempo è uscita la rs3 (ha vinto l'europeo con Tortorici) e poi è uscita la rs7 e dopo ancora la rs9.

E come se si chiedesse un consiglio, e si dicesse ( la losi fa schifo, ogni uscita fai fuori i servi). Ma quale losi??????
ma certo .. ma io dicevo che la mia rompe e la cono continua a rompere tutto ora perche lui usa la rs07
e si rompe

tanto gli sto gia facendo publicita su una 808 o una hper9 sicche so gia sicuro che la cambia.. perche lui della crono e gia stufo

p.s. si compra solo roba buona.. del made italy non ce frega un XXXXX
si compra solo roba buona made italy come ad esempio SIRIO e FOX

Ultima modifica di DONNO : 08 marzo 10 alle ore 21:12
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 23:26   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Si i soldi

Chissà chi cazz te paga nel nsotro mondo, Tortorici le macchine Hobao che ha le ha pagate!!!

Non pensate che siamo ai livelli USA che ci campano, da noi se ci rivai a paro con le spese ti dice bene!
Io questo hobby lo seguo dai primi anni 80. Ma tu eri gia nato quando Sabattini correva, quando Ghedini correva,quando Shepis correva....ecc.ecc.
Vai a fare lezioni a chi e nato ieri.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 11:36   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
per dincibacco se sapevo che adr vendeva tutti i ricambi della lrp , prendevo quella lrp su ebai da 100€ che di sicuro e meglio del catorcio crono .....
Ehhh!!!! quella LRP che in molti abbiamo visto su eby e sicuramente seguito era il modello base e la volevo prendere per mio cugino ma la mia offerta di 120,00 euro è stata superata! e lo lasciata andare.....poi vedi che i ricambi in italia ci sono e per fortuna nelle mie vicinanze.....

Stò aspettando l'arrivo delle nuove scatole 2010 che arriveranno a giorni dove vi sono comprese oltre al kit le ruote la cappottina e la frizione competition.....ne hanno fatte fuori già tante vedendole girare ..... cosi la vedrò di presenza per decidere

Mi avevano offerto pure una Kyosho Inferno MP9 nuova ad un prezzo molto vantaggioso ma avendo avuto due anni fà una 777 sp2 non la vorrei perchè non mi ci trovavo molto bene....

Ultima modifica di valledeglidei : 09 marzo 10 alle ore 11:40
valledeglidei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 13:39   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Ehhh!!!! quella LRP che in molti abbiamo visto su eby e sicuramente seguito era il modello base e la volevo prendere per mio cugino ma la mia offerta di 120,00 euro è stata superata! e lo lasciata andare.....poi vedi che i ricambi in italia ci sono e per fortuna nelle mie vicinanze.....

Stò aspettando l'arrivo delle nuove scatole 2010 che arriveranno a giorni dove vi sono comprese oltre al kit le ruote la cappottina e la frizione competition.....ne hanno fatte fuori già tante vedendole girare ..... cosi la vedrò di presenza per decidere

[B][B]Mi avevano offerto pure una Kyosho Inferno MP9 nuova ad un prezzo molto vantaggioso ma avendo avuto due anni fà una 777 sp2 non la vorrei perchè non mi ci trovavo molto bene....

grazie a dio
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 19:32   #35 (permalink)  Top
User

...hahahahahahaahahaahahaha......

Simpaticissimoooooooo
Vecchio 09 marzo 10, 20:01   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
...hahahahahahaahahaahahaha......

Simpaticissimoooooooo
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 09:13   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
aaa meno male , ti sei salvato
Vecchio 14 marzo 10, 23:13   #38 (permalink)  Top
User

Salve ragazzi........

In questi giorni ho iniziato a montare la buggy che ho scelto! e oggi l'ho finitaaaaaa......e sapete cosa ho scelto?.... LRP mi sono fatto un pò trasportare di alcuni miei amici che l'hanno presa anche loro e devo dire che non è maluccia e speriamo che si comporti bene in pista....
E da due anni che non ne usavo e montavo una ma in questa ho trovato tante novità.......ecco alcune foto...
PS:questa è stata la mia prima carrozzeria che ho verniciato ma devo dire che non e venuta per niente male
Icone allegate
cosa mi consigliate per una spesuccia sicura?-lrp-2.jpg   cosa mi consigliate per una spesuccia sicura?-lrp-3.jpg   cosa mi consigliate per una spesuccia sicura?-lrp-4.jpg   cosa mi consigliate per una spesuccia sicura?-lrp-5.jpg   cosa mi consigliate per una spesuccia sicura?-lrp-6.jpg  

Vecchio 15 marzo 10, 09:19   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
PS:questa è stata la mia prima carrozzeria che ho verniciato ma devo dire che non e venuta per niente male
beh direi che ti è venuta bene, se l'hai fatta con lo spray sei stato molto bravo a fare la sfumatura tra il giallo ed il verde

ps: quando puoi cambia quegli ammo!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 14:07   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Si i soldi

Chissà chi cazz te paga nel nsotro mondo, Tortorici le macchine Hobao che ha le ha pagate!!!

Non pensate che siamo ai livelli USA che ci campano, da noi se ci rivai a paro con le spese ti dice bene!

Miccare... te hai della confusione!

Davide è passato da rappresentante radiosistemi a rappresentante SM. Visto che in mugen due galli nel pollaio non vanno d'accordo, (tortora e vinone) si è scelto di far correre davide con la Ho-bao e fabio con la Mugen, visto che SM importa ambedue le marche.
DI sicuro non si e comperato nulla... è come se te facessi il fornaio e ti pagassi il pane!

In merito alla eterna menata di quale è il modello migliore... tutti sono buoni..(tranne le (cancherate cinesi che ogni tanto leggo qui). Io le migliori soddisfazioni nazionali ed internazionali me le sono tolte con una Crono.... semplice dire che si spacca e si rompe quando NON SI SA MONTARE... ciao!

Bookmarks