04 marzo 10, 20:59 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| La mia nuova passione
Mi sono intrippato per gli elicotteri figata YouTube - helicopter scorpio |
04 marzo 10, 21:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008
|
anche a me, a volte, viene la voglia di comprarne uno (un po + grande di quello nel video...) però poi mi sorge sempre un dubbio: Le auto hanno problemi mentre camminano, capita che si spengono, si svita qualcosa, sono cose che possono capitare. si preme sul freno e si va a raccoglierla nella pista e il peggio è scongiurato...e se invece mi capitasse un problema simile ad un mezzo (pagato centinaia di ) che sta a 10 mt di altezza??? non credo che ne recupererei molto Però sarebbe bello uguale! ciao ciao
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
10 marzo 10, 22:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, io ho un Esky Lama V3 preso due anni fa e mai fatto volare... ora incuriosito dalla cosa ho preso qualche moskito ed è facile farli volare... anche quello centrale più grosso vola in casa senza problemi ... e nonostante siano molto economici x ora non ho rotto nulla... presto mi cimenterò con il il V3 che avendo una tx a 6 canali sarà credo più complicato farlovolare... quello centrale è 33 cm .... |
10 marzo 10, 23:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
una 20 di euro e una 30 il più grande... il coassiale Lama V3 questa sera l'ho provato a farlo volare in casa... dopo varie prove ho cominciato a farlo volare poi sono sceso giù in cortile quasi al buoi... ha volato ma non son capace ancora di farlo andare dove volglio... avrei bisogno di un aiutino ho una guida... |
Bookmarks |
| |