Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 10, 14:59   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Si, ma il blade costa moltissimo!
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 15:07   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
si ma son sempre srtile moskyto... nessuno prende un bel elicotterazzo potente con motori che si sentano x davvero?

questo se solo lo sapessi far volare e costa anche poco visto le caratteristiche...

Esky Belt CP V2 (Red) 6CH CCPM RC Helicopter RTF 2.4GHz (000014) [EK1H-E602RA] - EUR133.29 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

con 80 cm di elicottero sarà uno spasso...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 15:57   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElDiaNitro

Data registr.: 08-10-2009
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a ElDiaNitro
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Si, ma il blade costa moltissimo!
Costicchia, ma è il massimo degli ultra-micro...
Orma ci sono entrato in fissa

Ultima modifica di ElDiaNitro : 11 marzo 10 alle ore 16:03
ElDiaNitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 19:03   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
il 3 canali ha un comando in meno va su giu avanti indietro destra sinistra non gira la coda percio e' meglio prendere un 4 canali io li uso tutti per girare dentro casa.
modelli mcx-easycopter v4 colibri-scorpio 2&10
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 21:10   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
il mio piccino alla massima velocita
YouTube - elicottero scorpio
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 17:50   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2011
Info

Salve a tutti:

Girando per Internet Appena ho visto questo Forum mi sono accorto che è gestito e frequentato da persone gentili e competenti, quindi vi chiedo gentilmente aiuto per un problema che non riesco a risolvere:

Circa 10 giorni fa, ho acquistato su Ebay un elicottero radiocomandato R/C Alloy Shark Br6008, molto bello ma molto molto delicato, perchè dopo circa 5 minuti di volo, mi e' caduto in terra e si sono rotti due pezzetti, ed ora non riesco a reperirli da nessuna parte. Anche il "negoziante" dove l'ho acquistato non sà dirmi dove io possa trovare questi ricambi.

I ricambi sono denominati sul suo libretto d'uso con n°br6008-06xm (supporto inferiore con viti dove sono fissate le pale) e br6008-11 (corona dentata dell'alberino con la sua vite di fissaggio)

A questo punto chiedo gentilmente se qualcuno su questo forum fosse in grado di aiutarmi, magari indicandomi un sito Internet dove poter ordinare questi ricambi, sarei veramente felice, anche perchè ho speso 42 euro e l'ho visto in funzione solo 5 minuti, ed ora è da una parte in attesa di..........

Un grande saluto e grazie in anticipo:

Marco
MARCOPENNE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 18:01   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di BRUCIO

Data registr.: 26-02-2011
Immagini: 6
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da MARCOPENNE Visualizza messaggio
Salve a tutti:

Girando per Internet Appena ho visto questo Forum mi sono accorto che è gestito e frequentato da persone gentili e competenti, quindi vi chiedo gentilmente aiuto per un problema che non riesco a risolvere:

Circa 10 giorni fa, ho acquistato su Ebay un elicottero radiocomandato R/C Alloy Shark Br6008, molto bello ma molto molto delicato, perchè dopo circa 5 minuti di volo, mi e' caduto in terra e si sono rotti due pezzetti, ed ora non riesco a reperirli da nessuna parte. Anche il "negoziante" dove l'ho acquistato non sà dirmi dove io possa trovare questi ricambi.

I ricambi sono denominati sul suo libretto d'uso con n°br6008-06xm (supporto inferiore con viti dove sono fissate le pale) e br6008-11 (corona dentata dell'alberino con la sua vite di fissaggio)

A questo punto chiedo gentilmente se qualcuno su questo forum fosse in grado di aiutarmi, magari indicandomi un sito Internet dove poter ordinare questi ricambi, sarei veramente felice, anche perchè ho speso 42 euro e l'ho visto in funzione solo 5 minuti, ed ora è da una parte in attesa di..........

Un grande saluto e grazie in anticipo:

Marco
Ciao marco questa è la sezione automodelli....nonostante i tuoi predecessori abbiano aperto qui un post del genere ti consiglio di aprire una tua discussione nella sezione elimodellismo principianti (se guardi bene sopra le sezioni automodellismo) dove sicuramente in tempo zero sapranno aiutarti
Ciao
Vecchio 22 dicembre 11, 10:49   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - Model Toys Acqui T.

L'avatar di 4x4extreme

Data registr.: 18-10-2011
Guarda qui

E SKY - Radiokontrol
modeltoys@email.it
4x4extreme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks