Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 10, 14:36   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da danteaq Visualizza messaggio
Quoto tutto in pieno...basta con le solite manate......Oscar dici sempre le stesse cose......

Io ho avuto diverse RTR prese a caso, mi sono divertito come un matto sempre e non me ne è mai importato nulla delle altre che mi correvano a fianco....

Per dirne una, ho avuto la Kyosho Inferno sport 3 1/8, e mai un problema, l'ho massacrata e non si è rotto nulla....

Per dirne un'altra Thunder Tiger 1/10 Tomahawk RTR buggy, mai un piccio....

Asmann Truggy Terrier 1/8, un mito...non mi smentisce cmq rispetto alle altre...

Team Magic G4 JR RTR da strada na favola anche in pista, pagata 2 lire e andava tanto ma tanto ma tanto...me la rifarei mille volte.....

Quindi basta, ogniuno deve scegliere la propria Auto e qui bisogna dare consigli cercando di capire le esigenze di chi scrive.....
non bisogna sempre dire per forza fatti un HPI da 400 euro e lascia perde le altre...
oppure fatti un Hobao 8.5 RTR da 350 euro, perchè anche se fosse la migliore, a tante persone non serve sicuramente.....ma sicuramente!!!
A volte fanno i "Sapientoni" ma poi non hanno un pizzico di cervello e logica...
Su 1 miliardo di macchine qualcuna può uscire male ed avere problemi è normalissimooo.
Es. Se un miliardario perdesse 1000€ che gliene frega è una quota infima.
Se a Oscar non ha funzionato o non l ha fatta FUNZIONARE non può andar in giro a infamare così una società perchè ha molte altre persone avrà funzionato benissimo altrimenti se non fosse stato così sarebbe andata in bancarotta o no ?
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 15:13   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Dopo 29 anni di modellismo mi sentirei di consigliare un bel giro dai negozianti più vicini per vedere le marche trattate , quindi informarsi se ci sono impianti permanenti e di quali categorie .
Spesso ci si lascia conquistare dalla bellezza di un modello per poi scoprire che i ricambi sono difficili da trovare o che in pista girano macchine del tutto differenti .
Se hai un pò di tempo spendilo per vedere di persona , tutti abbiamo le nostre preferenze e anche tu devi trovare la tua !!!
PS a me piace la guida dei buggies 1/8 ma non disdegno le mini Z quando fuori piove
Un saluto
Simone
Vecchio 03 marzo 10, 19:35   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Questo e' un monster di ottima fattura scala 1:12 e i ricambi li trovi molto facilmente.
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 20:31   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
A volte fanno i "Sapientoni" ma poi non hanno un pizzico di cervello e logica...
Su 1 miliardo di macchine qualcuna può uscire male ed avere problemi è normalissimooo.
Es. Se un miliardario perdesse 1000€ che gliene frega è una quota infima.
Se a Oscar non ha funzionato o non l ha fatta FUNZIONARE non può andar in giro a infamare così una società perchè ha molte altre persone avrà funzionato benissimo altrimenti se non fosse stato così sarebbe andata in bancarotta o no ?
mi dispiace per te e per la tua kyosho ma stiamo parlando di un marchio non all altezza ed è inutile girarci intorno...io non ho mai avuto kyosho e mai ne avrò manco se me la regalano...so qualcosa invece dalle centinaia di ragazzini che vanno in pista con le rtr che sono penose piu che mai...i motori sono i peggiori esistenti sul pianeta l elettronica idem...la macchina è quello che è ma il punto non è questo...i negozianti le vendono a prezzi spaventosi come i suoi ricambi e per il portafoglio è il peggior marchio del pianeta...non lo dico solo io fattene una ragione è la realta..
se tu paragoni qualsiasi modello di pari cifra è di gran lunga superiore e non puoi dire di no sennò saresti falso...
poi io non prendo un modello con l intento di riuscire a farlo andare!!! UN MODELLO DEVE ESSERE FUNZIONALE E DI BUONA FATTURA!!!devi imparare a guidare e settare non solo risolvere i problemi!!!

ps il cervello ce l ho ed è per questo che mai mi sono avvicinato a certi giocattoli stai tranquillo!!!!
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 20:38   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Dopo 29 anni di modellismo mi sentirei di consigliare un bel giro dai negozianti più vicini per vedere le marche trattate , quindi informarsi se ci sono impianti permanenti e di quali categorie .
Spesso ci si lascia conquistare dalla bellezza di un modello per poi scoprire che i ricambi sono difficili da trovare o che in pista girano macchine del tutto differenti .
Se hai un pò di tempo spendilo per vedere di persona , tutti abbiamo le nostre preferenze e anche tu devi trovare la tua !!!
PS a me piace la guida dei buggies 1/8 ma non disdegno le mini Z quando fuori piove
Un saluto
Simone
hai perfettamente ragione in tutto tranne che in una cosa per me...IL NEGOZIANTE!!
sono a parere mio la rovina del modellismo in quanto spesso vendono modelli che fanno comodo a loro senza dare giudizi sinceri...
per quanto mi riguarda il negoziante è internet!!!
informarsi da persone esperte e ordinare da internet...veloce e pratico molto piu del negoziante che se dovessi ordinare qualcosa aspetti degli anni...e risparmi...
a meno che trovi quelli onesti che trattano tanti tipi di marchio e dove ti puoi recare ammesso che tu ti sia precedentemente informato e vai a colpo sicuro senza farti imbidonare
Vecchio 03 marzo 10, 20:39   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Questo e' un monster di ottima fattura scala 1:12 e i ricambi li trovi molto facilmente.
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
tunder tiger buona marca
ma l hpi non è affatto male in quanto assomiglia al truggy
vedra quale gli piace di piu
Vecchio 03 marzo 10, 20:47   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Citazione:
Quoto tutto in pieno...basta con le solite manate......Oscar dici sempre le stesse cose......

Io ho avuto diverse RTR prese a caso, mi sono divertito come un matto sempre e non me ne è mai importato nulla delle altre che mi correvano a fianco....

Per dirne una, ho avuto la Kyosho Inferno sport 3 1/8, e mai un problema, l'ho massacrata e non si è rotto nulla....

Asmann Truggy Terrier 1/8, un mito...non mi smentisce cmq rispetto alle altre...

Team Magic G4 JR RTR da strada na favola anche in pista, pagata 2 lire e andava tanto ma tanto ma tanto...me la rifarei mille volte.....

Quindi basta, ogniuno deve scegliere la propria Auto e qui bisogna dare consigli cercando di capire le esigenze di chi scrive.....
non bisogna sempre dire per forza fatti un HPI da 400 euro e lascia perde le altre...
oppure fatti un Hobao 8.5 RTR da 350 euro, perchè anche se fosse la migliore, a tante persone non serve sicuramente.....ma sicuramente!!!

tu si che sei un espertone...
bravo bravo direi...
certo farsi una kyosho da 350 euro piuttosto che una hobao da 350 è molto meglio!!!!!CERTOOOOOOOOOOOOO
facciamo proprio dei bei paragoni....solo per il motore e servi a paragone un modello da gara...hpi altro bel paragoneeeeeee si si
cmq per la vostra felicita visto che dico sempre le stesse cose
prenditi una bellissima kyosho da 350 euro che li vale tutti e allo stesso prezzo non ce di meglio.....ècco ora i kyoschisti sono contenti
Vecchio 03 marzo 10, 21:04   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:

kyorosco .... azzzzz che orrore.... io manco ci riesco scrivere quella frase
cioè fai a dire che non se mai rotta ?
haaaaaaaaaaaaaaaa o capito sei il classico tipo che parla parla ma alla fine non la provate manco 1
e non a mai avuto quel modello e magari ai visto le kyoscriocio da gara stile 777 o mp9 che tendono a rompere poco poco .. ora o capito
comunque sono cose diverse le kyosrico da gara e quelle rtr.. le rtr kyosco so fatte male.. mentre le kyorpo da gara so fatte abbastanza bene......
certo poi se facciamo un paragone tra crono da gara e kyosho da gara vince la kyosho .. poco ma sicuro .

counque anche le 1:10 tonwok si rompano .... viste anche coteste.
ottimo motore ottime prestazioni ... ma se aterri male dal salto so dolori .

g4 rtr non va tanto tanto ... va il giusto col motore sh.. ma il giusto non chissa che o chissa cosa....

poi hpi e hobao so ottime.. nulla da dire .

Ultima modifica di DONNO : 03 marzo 10 alle ore 21:12
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 22:48   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
tu si che sei un espertone...
bravo bravo direi...
certo farsi una kyosho da 350 euro piuttosto che una hobao da 350 è molto meglio!!!!!CERTOOOOOOOOOOOOO
facciamo proprio dei bei paragoni....solo per il motore e servi a paragone un modello da gara...hpi altro bel paragoneeeeeee si si
cmq per la vostra felicita visto che dico sempre le stesse cose
prenditi una bellissima kyosho da 350 euro che li vale tutti e allo stesso prezzo non ce di meglio.....ècco ora i kyoschisti sono contenti
mai pagato nulla 350 credo che il mio discorso lo capiva anche una persona molto meno esperta di te nel campo del modellismo........, cmq per divertirsi basta veramente molto meno, ma voi che ne sapete.....voi avete soldi da buttare......per carita, neache commento,
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 22:57   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
kyorosco .... azzzzz che orrore.... io manco ci riesco scrivere quella frase
cioè fai a dire che non se mai rotta ?
haaaaaaaaaaaaaaaa o capito sei il classico tipo che parla parla ma alla fine non la provate manco 1
e non a mai avuto quel modello e magari ai visto le kyoscriocio da gara stile 777 o mp9 che tendono a rompere poco poco .. ora o capito
comunque sono cose diverse le kyosrico da gara e quelle rtr.. le rtr kyosco so fatte male.. mentre le kyorpo da gara so fatte abbastanza bene......
certo poi se facciamo un paragone tra crono da gara e kyosho da gara vince la kyosho .. poco ma sicuro .

counque anche le 1:10 tonwok si rompano .... viste anche coteste.
ottimo motore ottime prestazioni ... ma se aterri male dal salto so dolori .

g4 rtr non va tanto tanto ... va il giusto col motore sh.. ma il giusto non chissa che o chissa cosa....

poi hpi e hobao so ottime.. nulla da dire .

Neanche ti commento....basta la tua firma.....
cioè tu non parli mai per sentito dire? ma è proprio vero? ma sicuro?

Visto che dici che non riesci nenache a Dire il nome della Kyosho, vuol dire che non ne hai mai avuto una di queste RTR semplici....quindi come dici tu.......cerca di stare muto......che nn lo puoi sapere.....

Cmq io le ho avute e le ho scelte semplicemente su ebay al minor prezzo possibile....tanto io mi ci dovevo divertire, certo è chiaro che se ci fai i salti da malato si rompono si......poi se il tuo divertimento è romperle allora è un'altro discorso.
Io non dovrò mai fare il pazzo in pista o fare gare.
io e i miei ci mettiamo nella nostra pista, fatta da noi e passiamo quella oretta, quindi ripeto, chi non cerca cose particolari, vada su ebay che con 2 lire prenderete senza problemi un modellino per passare tempo...in santa pace.

Io l'unica volta che sono andato in pista è stato con la G4 RJ da strada chiaramente.....però che dire....MI è PASSATA PURE LA VOGLIA....tutti a farsi i grandi, tutti a farsi i bravi con modelli da 700 euro.....e a dirtela tutta, alcuni mi facevano anche un pò di tristezza

Ultima modifica di danteaq : 03 marzo 10 alle ore 23:01
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks