Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 10, 15:56   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Io posseggo un revo 2009 e mi da sempre problemi cambio rotto motore k0 lasciamo stare che e' meglio poi ha specificato la cifra di 300euro, se prendi un traxxas ne devi spendere almeno 400 per un t-max revo 550 col mta4 ci stai dentro i 300 euro ma se vuoi il top prendi il savage xl 4,6cc che costa come il traxxas
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 18:45   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2010
ma una cosa del genere? 114000004 - Ansmann Racing Vapor RTR Buggy

cosa ne dite? ripeto che non sò che effetto mi farà praticare questo hobby quindi non voglio spenderci troppo.
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 19:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
a me non convince,piuttosto la crono 01 che è molto meglio ,o la crono sport..
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 21:02   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Ancora con sti buggy lui vuole un mezzo per fare bashing per cazzeggiare sull'erba alta col buggy non ci giri col monster invece giri dappertutto questo e' il pregio dei monster truck con i buggy sei un po limitato.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 22:26   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
ciao fantasy0!!
io ho una mp 7.5, ci corro poche ore al giorno, ma mi diverto molto!!
solamente nel periodo del rodaggio devi avere un po di pazienza.....
io ho cominciato poco prima di dicembre con a correre con gli automodelli!!!!!
io ti consiglio fieramente un mp 7.5!!! è un gioiellino!
adatto per chi è alle prime armi perchè è semplice da manovrare, arriva ad una velocità di 70 km/h......, ha all'inizio le solite rogne, ma poi dopo un po che ci giri va molto bene!!!
è anche abbastanza resistente, le corve le prende molto bene!!!
se prendi la mp 7.5 non te ne pentirai........per lo meno secondo la mia opinione!!
ihihihihih
ciao a tutti!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 22:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
sul buggy è vero sei limitato in quanto sono mezzi da velocita e pista quindi terra battuta...per cazzeggio puoi optare per una via di mezzo che è il truggy che è veloce ed è un bestione...se vai invece in zone ultra disconnesse monster per forza...
prendi qualsiasi cosa apparte che kyosho...è risaputa la sua qualita...e visto che non vuoi spendere molto quello in primis è il primo motivo...ti servirebbero vagoni di ricambi...
vai su monster gettonati oppure su truggy come hobao e vai tranquillo divertimento assicurato e sono affidabili...
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 01:13   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2010
a me questa pare perfetta 101400 - HPI Bullet ST 3.0 RTR che ne dite?
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 11:48   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
è un hpi quindi di buona fattura....il mezzo è strano ma per quello che devi fare tu ovvero divertirti va benissimo è un misto truggy monster quindi perfetto....
direi che è un buon compromesso anche per le tasche
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 13:42   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Oscar se con l automodello ci cazzeggi qualunque è buono non stare a guardare alle marche ;) perchè alla fine della società c'è ben poco.
Tutto questo lo trovi nei computer che avete tutti a differenza dell'apple.
Se devessi fare una gara capisco a guardare le marche... ma girando innocuamente non succede niente di tutto questo.
Perchè ora che mi son comprato una Kyosho ho trovato moltissime e dico moltissime persone che ci vanno e non è mai successo nulla.
E se andassi di più nei forum vedrai che Tu hai detto Kyosho son Cinesate gli altri dicono di no ma poi vedi che dicono Kyosho buone e Hobao Cinesate quindi... chi volesse fare il primo modello meglio che lo scelga da solo almeno se succedesse qualcosa impara a sue spese.
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 14:13   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Oscar se con l automodello ci cazzeggi qualunque è buono non stare a guardare alle marche ;) perchè alla fine della società c'è ben poco.
Tutto questo lo trovi nei computer che avete tutti a differenza dell'apple.
Se devessi fare una gara capisco a guardare le marche... ma girando innocuamente non succede niente di tutto questo.
Perchè ora che mi son comprato una Kyosho ho trovato moltissime e dico moltissime persone che ci vanno e non è mai successo nulla.
E se andassi di più nei forum vedrai che Tu hai detto Kyosho son Cinesate gli altri dicono di no ma poi vedi che dicono Kyosho buone e Hobao Cinesate quindi... chi volesse fare il primo modello meglio che lo scelga da solo almeno se succedesse qualcosa impara a sue spese.
Quoto tutto in pieno...basta con le solite manate......Oscar dici sempre le stesse cose......

Io ho avuto diverse RTR prese a caso, mi sono divertito come un matto sempre e non me ne è mai importato nulla delle altre che mi correvano a fianco....

Per dirne una, ho avuto la Kyosho Inferno sport 3 1/8, e mai un problema, l'ho massacrata e non si è rotto nulla....

Per dirne un'altra Thunder Tiger 1/10 Tomahawk RTR buggy, mai un piccio....

Asmann Truggy Terrier 1/8, un mito...non mi smentisce cmq rispetto alle altre...

Team Magic G4 JR RTR da strada na favola anche in pista, pagata 2 lire e andava tanto ma tanto ma tanto...me la rifarei mille volte.....

Quindi basta, ogniuno deve scegliere la propria Auto e qui bisogna dare consigli cercando di capire le esigenze di chi scrive.....
non bisogna sempre dire per forza fatti un HPI da 400 euro e lascia perde le altre...
oppure fatti un Hobao 8.5 RTR da 350 euro, perchè anche se fosse la migliore, a tante persone non serve sicuramente.....ma sicuramente!!!

Ultima modifica di danteaq : 03 marzo 10 alle ore 14:19
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks