27 febbraio 10, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
| mad force supporti motore
Salve a tutti ho da poco comperato un mad force usato che montava il potentissimo stabilissimo gx-21 e quindi era gia in conto la sostituzione... ora il punto è questo che il motore ha 4 fori sotto il carte e monta direttamente sul telaio volevo mettere un motore .28 che ovviamente ha bisogno dl supporto ho fatto qualke ricerca con google ma nn ho trovato questo pezzo... allora mi domandava come posso fare a montare il motore con l'attak?? penso di no qualkuno sa come aiutarmi se casomai i supporti dell' truggy dell'inferno che monta il .28 vanno bene così da poter montare il motore??? p.s come motore pensavo al picco p3 .28 |
27 febbraio 10, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora diciamo che te usando il otostart , ti serve 1 casteletto motore piu alto idoneo per rotostart e poi fai 4 fori nl telaio se non dovessero tornare precisi . allora come motore andrei su un qualcosa di sempllice . il 28 credo che tenda a trinciare la trasmissione in zama del modello . metti un 24 = 4cc che rispetto al 21 = 3,5cc cia tantissima potenza in ripresa sicche impenni di sicuro . senno il classico 3,5 come casteletti prova a cercare quelli del hpi truggy rtr
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 febbraio 10, 22:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
mitico donno darò uno sguardo cmq ho notato che il telaio ha anche i fori per il supporto motore cmq se nn vanno mene farò come dici tu quattro fori e via... pensavo pure io che il 28 fosse troppo dato che gia con quella caccola del gx21 è sempre su 2 ruote solo che devo un po vedere mo che motori da senno 24 ci sono col roto... si ricomincia la ricerca |
27 febbraio 10, 23:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ovvio so mitico basta avere pazzienza poi , si fa tutto
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |