26 febbraio 10, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Casnate con Bernate
| Consiglio Acquisto Buggy o...
Ciao a tutti.. ho da qualche mese una Tomahawk BX Off-Road Buggy 4WD.. bellissima macchina..un po' fragile ma divertente.. l'unica cosa che mi da fastidio è l'avviamento a strappo (vorrei evitarlo) e la radio non a bassa frequenza (meglio 2.4 ghz).. ora vorrei cambiare con qualcosa di simile.. magari un po più robusta e possibilmente con l'avvio non a strappo.. (con ampia reperibilità dei ricambi..) Vorrei restare sullo stesso tipo di vettura.. (ne stradale ne troppo alta).. Qualcuno ha qualche consiglio?? come budget non vorrei superare le 350-400 euro grazie.. |
27 febbraio 10, 07:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| HPI HP10508 LIGHTNING TROPHY BUGGY CLUB LEVEL RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo costa il giusto e robusta.. senno spendi un pochino di piu e prend la hobao 8,5 rtr
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 febbraio 10, 14:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Casnate con Bernate
|
grazie per le risposte.. ma come siamo messi per i ricambi?? nella mia zona ho trovato rivenditori kyosho e thunder tiger.. mentre per le atre dovrei cercare in internet (non so dove).. consigliatemi.. grazie
|
27 febbraio 10, 20:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
tutti bazzicano su internet .. anche se io preferisco andare da jonatan ( gr ) prendi tunder se proprio voi prendere vicino casa
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
05 marzo 10, 09:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
05 marzo 10, 13:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
tu sei qui a pubblicizzare questo negozio con quel marchio mi pare di aver capito... ora visto che ce gia stato un dibattito spiega perche senza dubbio soso meglio quei due modelli.... io dico che senza dubbio,anche se non tratto rtr perche faccio gare ma mi passano cmq sotto mano, la hpi è gia 10 gradini avanti in quanto progetto similare alla d8 campione del mondo...quindi plastiche di ottima fattura geometrie molto simili torrette da 4 mm e telaio in ergal da 4 mm...senza contare ammortizzatori servi e motore che sei sicuramente piu in alto.. e prezzo ottimo... la 8.5 hobao siamo sopra a tutti questi modelli citati di gran lunga... costa un pochetto di piu, ma è un mezzo che anche se rtr in pista ci si gira tranquillamente...le plastiche hobao sono allo stesso livello hpi se non di piu...motore ed elettronica altrettanto buoni...il prezzo è un pochietto maggiore ma ovviamente li vale tutti... invece che consigliare modelli per interessi personali o perche si hanno in possesso e si ha avuto solo quelle, diamo dei consigli obbiettivi grazie!!!!!!
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
05 marzo 10, 16:10 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
dai un'occhiata qui: Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica certo ti devi anche comprare carichino e batterie, ma con i soldi che risparmi tra miscela e candele ci stai dentro alla grande e poi sei veramente RTR, non hai filtri dell'aria da pulire, carburare, piazzare avviatore eccc, qui la butti giu' e vai (molto di piu' che con lo scoppio )
__________________ Citazione:
| ||
05 marzo 10, 21:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
io volevo farmelo un buggy elettrico da gara ma i prezzi sono impressionanti ma apparte questa costatazione se si arriva a qui prezzi andiamo di durango elettrico che è il massimo e si leva il pensiero mi sà che pero siamo un po offtopic
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
Bookmarks |
| |