06 marzo 10, 04:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
[QUOTE=geomarcomo;1951359]Ciao a tutti.. ho da qualche mese una Tomahawk BX Off-Road Buggy 4WD.. bellissima macchina..un po' fragile ma divertente.. l'unica cosa che mi da fastidio è l'avviamento a strappo (vorrei evitarlo) e la radio non a bassa frequenza (meglio 2.4 ghz).. Ma...se il problema principale è solo l'avviamento a strappo cambia solo il motore,ma ricordati che devi comprare anche una cassetta di avviamento (fai conto non meno di 55 eu più la batteria 15 eu) quindi se decidi invece di cambiare radicalmente macchina e comprare una che monta un motore senza lo strappo mettici almeno quei 70 eu di cassetta d'avviamento. |
06 marzo 10, 22:32 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
assocaited rc8 rtr Matrix C-1 rtr LRP s8 bx rtr team magic m8jr HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR (RTR) scala 1/8 Motore 4,5 cc AVVIAMENTO A ROTOSTAR Hpi trophy rtr NRB-3 RTR Nitro Buggy CEN Racing Matrix RTR Maverick - Stealth XB 4WD RTR Thunder Tiger eb4 s3 rtr Thunder Tiger EB4 S2 RTR NANDA RACING NRB-3 RTR hobao hyper 8,5 rtr str8 rtr hobbytech ascolta devi anche considerare i pezzi di ricambio e 6 aposto comunque questi secondo me sono ottimissimi modelli |
Bookmarks |
| |