23 febbraio 10, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008
| Problema Big-Bore
Salve a tutti, Volevo chiedere una cosa riguardo la revisione degli ammortizzatori (ad olio ovviamente)! Ho notato che non tornano come dovrebbero, sono lenti e non arrivano fino a fine corsa. In un primo momento ho pensato fosse l'olio, l'ho cambiato ma tutto resta invariato! è possibile che debba fare una revisione, o cambiare le molle, o aggiungere degli spessori per fa stare le molle "+ strette" e avere quindi una migliore risposta di ritorno. Per quanto riguarda la revisione (nel caso fosse quello) da dove mi consigliate di cominciare? Per quanto riguarda gli spessori dove posso trovarli?
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
23 febbraio 10, 19:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
innanzitutto spiega meglio cos'hai trovato che non va, rispetto a quando erano nuovi o altro. Per esempio il fatto che non tornino alla massima estensione è normale quando sono senza molla, il quanto non tornino dipende da come gli hai riempiti e da come gli vuoi fare tu. |
23 febbraio 10, 19:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
è una cosa fondamentale per l off meta lavoro lo fanno gli ammo!!!! per caricarli ce un metedo preciso e accurato....bisogna fare tutto con deicatezza e lasciarli a riposo per almeno mezz ora...la chiusura di essi è fondamentale...calibro alla mano e vannofatti spurgare con una misura precisa in base allo stelo...se queste operazioni vengono mal fatte l ammortizzatore è penoso
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
23 febbraio 10, 19:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008
|
Oscar, non dovrei aver sbagliato a caricarli, li ho lasciati riposare e tutto...ma sono troppo "deboli" e lenti per quanto riguarda il ritorno! boh...proverò a ricaricarli appena ho un attimo di tempo...
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
Bookmarks |
| |