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Vecchio 23 febbraio 10, 19:00   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.5sports
 
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Problema Big-Bore

Salve a tutti,
Volevo chiedere una cosa riguardo la revisione degli ammortizzatori (ad olio ovviamente)!
Ho notato che non tornano come dovrebbero, sono lenti e non arrivano fino a fine corsa.
In un primo momento ho pensato fosse l'olio, l'ho cambiato ma tutto resta invariato!
è possibile che debba fare una revisione, o cambiare le molle, o aggiungere degli spessori per fa stare le molle "+ strette" e avere quindi una migliore risposta di ritorno.
Per quanto riguarda la revisione (nel caso fosse quello) da dove mi consigliate di cominciare?
Per quanto riguarda gli spessori dove posso trovarli?
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Vecchio 23 febbraio 10, 19:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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innanzitutto spiega meglio cos'hai trovato che non va, rispetto a quando erano nuovi o altro.
Per esempio il fatto che non tornino alla massima estensione è normale quando sono senza molla, il quanto non tornino dipende da come gli hai riempiti e da come gli vuoi fare tu.
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Vecchio 23 febbraio 10, 19:42   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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Originalmente inviato da 7.5sports Visualizza messaggio
Salve a tutti,
Volevo chiedere una cosa riguardo la revisione degli ammortizzatori (ad olio ovviamente)!
Ho notato che non tornano come dovrebbero, sono lenti e non arrivano fino a fine corsa.
In un primo momento ho pensato fosse l'olio, l'ho cambiato ma tutto resta invariato!
è possibile che debba fare una revisione, o cambiare le molle, o aggiungere degli spessori per fa stare le molle "+ strette" e avere quindi una migliore risposta di ritorno.
Per quanto riguarda la revisione (nel caso fosse quello) da dove mi consigliate di cominciare?
Per quanto riguarda gli spessori dove posso trovarli?
allora caro...i problemi possono essere molteplici in primis dalla qualita di essi e come sono montati e ancora piu importante come vengono caricati...
è una cosa fondamentale per l off meta lavoro lo fanno gli ammo!!!!
per caricarli ce un metedo preciso e accurato....bisogna fare tutto con deicatezza e lasciarli a riposo per almeno mezz ora...la chiusura di essi è fondamentale...calibro alla mano e vannofatti spurgare con una misura precisa in base allo stelo...se queste operazioni vengono mal fatte l ammortizzatore è penoso
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Vecchio 23 febbraio 10, 19:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.5sports
 
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Oscar, non dovrei aver sbagliato a caricarli, li ho lasciati riposare e tutto...ma sono troppo "deboli" e lenti per quanto riguarda il ritorno! boh...proverò a ricaricarli appena ho un attimo di tempo...
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Vecchio 23 febbraio 10, 20:43   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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Originalmente inviato da 7.5sports Visualizza messaggio
Oscar, non dovrei aver sbagliato a caricarli, li ho lasciati riposare e tutto...ma sono troppo "deboli" e lenti per quanto riguarda il ritorno! boh...proverò a ricaricarli appena ho un attimo di tempo...
verifica bene il tutto magari piattelli o molle non vanno bene...e calibro sotto mano!!!
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