23 febbraio 10, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: Roma
| HOBAO ST vs HPI TROPHY TRUGGY
Salve a tutti... mi serve un ultima delucidazione prima dell'acquisto... quale scegliere tra: Hobao Racing - HoBao ST RTR 1/8th Radio Control Racing Truggy HPI Trophy Truggy 4.6 RC Car by HPI Racing Europe il prezzo è lo stesso volevo solo sapere a livello di accessori/ricambi/qualità. attendo risposte...entro fine settimana devo aver deciso!!!! Grazie
__________________ Kyosho RRR EVO - Sirio evo3 serie limitata...in vendita...1/8 OFF arrivooooooo.... |
23 febbraio 10, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User |
Indubbiamente, visto che costano uguali, l' Hyper ST, ricambi facili da trovare, upgradabile ad una versione Pro, anche se l' rtr di suo va fortissimo, robustissimo, praticamente indistruttibile, al 100% Hobao Ci giro abitualmente insieme in pista e va benissimo, fa capitomboli pazzeschi e non si rompe mai nulla. |
23 febbraio 10, 19:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
premettiamo una cosa...sono due ottimi modelli di qualita... l st è un truggy ultracollaudato e di ottima fattura l hpi è fresco come una rosa.. tra i due è sicuramente meglio l st....è un carroarmato molto ben fatto, io ho iniziato con quello e non ho mai mai rotto nulla.... ti diverti puoi prendere botte da orbi e trovi ricambi ovunque... prendi senza pensarci l hobao e vai tranquillo
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
23 febbraio 10, 20:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: Roma
|
ok ok ok ok...mi avete QUASI convinto...datemi qualche bel link x i ricambi e per gli up...visto che le torri degli ammo ant e post sono di plasticaaaaa!!! Grazie p.s. l'hpi però è bello...
__________________ Kyosho RRR EVO - Sirio evo3 serie limitata...in vendita...1/8 OFF arrivooooooo.... |
23 febbraio 10, 21:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
.le torri di plastica sono molto piu robuste delle altre!!!!! se hai gia intenzione gia prima di acquistare il modello di pensare agli optional hai sbagliato strada....o ti compri il pro direttamnete perche altrimenti l rtr non ha assolutamente bisogno di nulla e sono sono soldi buttati....
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
Bookmarks |
| |